Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Il supporto è quello che ti danno assieme alla bici e sotto ha una specie di conca. Ho messo la luce sotto col suo supporto tenuto fermo da un pezzo di gomma, e poi è legato col suo laccio originale ma anche fascette andavano bene.
Niente di particolare ho solo sfruttato lo spazio!

Ovviamente non è un faro sarebbe troppo pesante, è solo per segnalazione

Si avevo capito che fosse solo per segnalazione. Sto cercando anch'io qualcosa per la parte anteriore. Dietro monto come nel tuo caso il led alla sella. Davanti ho visto in un video Trentin montare sul supporto ciclo computer un led. Credo siano i supporti dedicati per poter ospitare anche le go pro, al posto di questa mettere il led. In rete non ho ancora trovato nulla che soddisfi le mie esigenze.
Grazie della spiegazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Reiss

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.687
2.630
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Oggi prima uscita con la TCR Pro 1 2020 appena ritirata. Non guardate i pedali, ero biker e ho 3 paia si scarpe spd da consumare
Fatto 50 km con poco dislivello per togliere un po' di ruggine vista la lunga sosta di quest'anno. Fisico imbarazzante e spossato, ma la bici vola cribbio. Super reattiva come piace a me, gira in un fazzoletto, leggera, e con i Cadex Race 25 tubeless è pure comoda. Devo solo sistemare un filo l'assetto ma per il resto ci siamo!
Molto bella! ;-)
L'enorme borraccia bianca però non si può vedere.... :mrgreen:
 

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Buonasera giganti, sto valutando l'acquisto di una defy advanced 2021.
Sono alto 183 con cavallo 88 e sarei orientato verso una ML. Secondo voi è la giusta misura che mi consente di pedalare comodo senza stressare schiena e cervicale?
Grazie e buona serata a tutti!
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Buonasera giganti, sto valutando l'acquisto di una defy advanced 2021.
Sono alto 183 con cavallo 88 e sarei orientato verso una ML. Secondo voi è la giusta misura che mi consente di pedalare comodo senza stressare schiena e cervicale?
Grazie e buona serata a tutti!
Direi proprio che è la tua misura.magari dovrai allungarti un po' con l'attacco manubrio rispetto a quello di serie
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.043
1.690
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sei a cavallo delle 2 misure.. con la ML, oltre alla lunghezza più corta dell orizzontale, hai anche uno Stack di 2 cm in meno quindi avrai più spessori sotto manubrio se non hai una posizione molto abbassata considerato il fuorisella che hai.
inoltre il manubrio sarà un 420 di larghezza e le pedivelle saranno le 172,5...con un cavallo importante come il tuo le 175 non credo siano male...
 

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Ma
Sei a cavallo delle 2 misure.. con la ML, oltre alla lunghezza più corta dell orizzontale, hai anche uno Stack di 2 cm in meno quindi avrai più spessori sotto manubrio se non hai una posizione molto abbassata considerato il fuorisella che hai.
inoltre il manubrio sarà un 420 di larghezza e le pedivelle saranno le 172,5...con un cavallo importante come il tuo le 175 non credo siano male...
Sempre pedalato con manubrio 42 e pedivelle 172,5
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
593
574
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Purtroppo confermo le impressioni degli altri del forum riguardo le giant Gavia ac1, non hanno abbastanza grip e il loro limite si fa sempre più evidente ora che trovo strade umide e sporche. Non sono neanche veloci a sensazione, come unica qualità direi che sono robuste ma è più una ipotesi basata sul peso.
Diciamo che con quello che ho pagato la bici ci stanno, spero non le montino anche sulla gamma alta perché in quel caso sarebbe scorretto
 
  • Mi piace
Reactions: d.coppa710

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
157
92
Pinerolo
Visita sito
Bici
Olmo old style
Purtroppo confermo le impressioni degli altri del forum riguardo le giant Gavia ac1, non hanno abbastanza grip e il loro limite si fa sempre più evidente ora che trovo strade umide e sporche. Non sono neanche veloci a sensazione, come unica qualità direi che sono robuste ma è più una ipotesi basata sul peso.
Diciamo che con quello che ho pagato la bici ci stanno, spero non le montino anche sulla gamma alta perché in quel caso sarebbe scorretto

con la mia sono montate le cadex, più leggere e performanti dicono. Ma io ho le stesse impressioni tue. Sembra di avere le tufo! :))):
Ma a che pressione le tenete voi? io sono a 7atm e sto provando a scendere. (Anche se sono vecchio stile e vorrei sempre averle a 10!)
Peso 75kg
 
  • Haha
Reactions: -andrea-
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.