Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ignorantissima :))): :))):
obbiettivo raggiunto allora

Mi piace, Speddydecal?
esatto

a mio gusto ok le scritte sul telaio no al nastro manubrio verde e alle scritte sui cerchi
le scritte sui cerchi per me ci vogliono, il nastro in effetti sono stato indeciso se farlo o meno, devo dire che mi piace molto però al prossimo potrei anche pensare di provarlo nero e vedere come sta...

Io direi no alla borraccia, ma volendo si al nastro manubrio..... :mrgreen:
borraccia elite o la falsa borraccia...?
 

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
32
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
insieme al ritocco estetico ho anche cambiato piega (slr in carbonio da 42 al posto della originale in alluminio da 44), dischi ashima al posto degli ultegra, portaborraccia bontrager xxx al posto dei giant e tubeless schwalbe pro one...
Son facili da applicare? I dischi mi piacciono molto perche non si vedono per nulla.

p.s quanto sei alto? Rispetto a me hai un fuorisella maggiore e manubrio con un bel gap
 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Son facili da applicare? I dischi mi piacciono molto perche non si vedono per nulla.

p.s quanto sei alto? Rispetto a me hai un fuorisella maggiore e manubrio con un bel gap
Stando un po attento si è piuttosto facile, pensavo davvero fosse più complicato, e poi sono fatti molto bene e se li attacchi piano e ti rendi conto che è leggermente fuori posto facendo piano riesci a staccarlo finché c'è ancora la pellicola sopra... Dopo li scaldi il phon poi dopo 2h sono molto più resistenti perché la gola fa presa...

I dischi anche a me piacciono per quello, gli ultegra sono troppo vistosi, ero indeciso tra questi ed i galfer, poi ho trovato un'occasione e li ho presi...

Sono alto 188cm con 90 di cavallo se ricordo bene, la pipa è da 130 al posto della originale da 110...
 

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
32
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Che pipa e sella monti? Cosi sei sugli 8.2 in taglia L ?

Comunque dici che se li prendessi neri per far praticamente scomparire le scritte verrebbe in bel lavoro?
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Che pipa e sella monti? Cosi sei sugli 8.2 in taglia L ?

Comunque dici che se li prendessi neri per far praticamente scomparire le scritte verrebbe in bel lavoro?
Se ti rivolgi a SpeedyDecal puoi scegliere anche un pattern particolare come cromato, iridescente e numerosi altri...
Nero su nero nn mi convince... Al limite giocherei la classica carta dell'effetto stealth giocando con l'alternanza di nero opaco si nero lucido...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Che pipa e sella monti? Cosi sei sugli 8.2 in taglia L ?

Comunque dici che se li prendessi neri per far praticamente scomparire le scritte verrebbe in bel lavoro?
dipende cosa vuoi ottenere, se l'idea è quella di non avere scritte potresti fartele nere opache così da limitare molto il contrasto però l'idea mi convince poco dato che non si ha a certezza che il nero opaco degli adesivi sia uguale a quello del telaio, piuttosto li metterei lucidi, si vedono un pò di più ma comunque nero su nero un pò camuffa...

la pipa è sempre giant contact sl ma modello 2020 mentre la sella è una san marco aspide super leggera...così com'è in foto, senza borraccia dell'acqua ma con la falsa borraccia, garmin e luce, dovrebbe essere poco sotto gli 8kg, taglia L...

le modifiche dimagranti sono state:
- sella aspide 115gr vs giant 220
- piega carbonio 190gr vs alluminio 240
- nastro deda 50gr vs giant 70
- schwalbe pro one 510gr vs gavia 750
- dischi ashima 183gr vs ultegra 238
- expander alluminio 8gr vs giant 44
- portaborraccia XXX 27gr vs giant 68

tutti pesi verificati tranne piega e nastro perchè in negozio mi sono dimenticato di chiedere di pesarli prima di montarli, in più ho cambiato pedali da look keo 2 max a look keo blade carbon ti...
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Stando un po attento si è piuttosto facile, pensavo davvero fosse più complicato, e poi sono fatti molto bene e se li attacchi piano e ti rendi conto che è leggermente fuori posto facendo piano riesci a staccarlo finché c'è ancora la pellicola sopra... Dopo li scaldi il phon poi dopo 2h sono molto più resistenti perché la gola fa presa...

I dischi anche a me piacciono per quello, gli ultegra sono troppo vistosi, ero indeciso tra questi ed i galfer, poi ho trovato un'occasione e li ho presi...

Sono alto 188cm con 90 di cavallo se ricordo bene, la pipa è da 130 al posto della originale da 110...
Li hai già provati gli Ashima?
Come vanno?
Lo stem che monti da 130 :azz...coni cui sicuramente ti troverai bene (dato che lo us) ma non sei troppo sbilanciato in avanti?
Inoltre hai "ridotto" a 42 larghezza manubrio... sembrano misure in antitesi" tra loro"..
Comunque bella bici.. molto "ignorante" come già ti è stato detto bella cumpa
o-o
 

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
32
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
dipende cosa vuoi ottenere, se l'idea è quella di non avere scritte potresti fartele nere opache così da limitare molto il contrasto però l'idea mi convince poco dato che non si ha a certezza che il nero opaco degli adesivi sia uguale a quello del telaio, piuttosto li metterei lucidi, si vedono un pò di più ma comunque nero su nero un pò camuffa...

la pipa è sempre giant contact sl ma modello 2020 mentre la sella è una san marco aspide super leggera...così com'è in foto, senza borraccia dell'acqua ma con la falsa borraccia, garmin e luce, dovrebbe essere poco sotto gli 8kg, taglia L...

le modifiche dimagranti sono state:
- sella aspide 115gr vs giant 220
- piega carbonio 190gr vs alluminio 240
- nastro deda 50gr vs giant 70
- schwalbe pro one 510gr vs gavia 750
- dischi ashima 183gr vs ultegra 238
- expander alluminio 8gr vs giant 44
- portaborraccia XXX 27gr vs giant 68

tutti pesi verificati tranne piega e nastro perchè in negozio mi sono dimenticato di chiedere di pesarli prima di montarli, in più ho cambiato pedali da look keo 2 max a look keo blade carbon ti...
Tanta roba.
Anche io sono un po’ ossessionato dalle personalizzazioni però siccome nel ciclismo sono un novizio aspetterò un po. Indubbiamente, come dicevo anche io, la giant come esce da casa madre la trovo molto impersonale. La tua ora é super!
 
  • Mi piace
Reactions: bagga
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.