Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 930

Novellino
25 Gennaio 2020
38
38
30
Marche
Visita sito
Bici
Giant tcr
Buongiorno ragazzi,torno un attimo sull'argomento cerchi hookless/copertoni. Essendo in procinto di cambiare i gavia,guardandomi intorno, mi sono imbattuto nei veloflex che garantiscono l'accoppiamento con cerchi hookless purché siano rispettati i parametri etrto.A questo punto volevo semplicemente chiedervi se qualcuno ha esperienze in merito (sono conscio del fatto che la tabella giant non li riporta ma non penso neanche li abbiano testati non essendo un brand mainstream).
Grazie in anticipo
 

Catusr

Novellino
29 Novembre 2016
21
3
Visita sito
Bici
1
Io ho risolto sfilando il tubo reggisella e cospargendolo in modo generoso con il grasso grippante per carbonio...infatti il meccanico ne aveva messo un velo sottilissimo che evidentemente era insufficiente.
ciao, avuto anche questo problema/rumore e risolto così come hai detto (su quello sono andato sul sicuro perché mi era già successo con la bici vecchia).
l'altro rumore era più da pedalata….adesso ho fatto come diceva [U]Lorenzo 930[/U]....e sembra scomparso...vediamo
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Buongiorno ragazzi,torno un attimo sull'argomento cerchi hookless/copertoni. Essendo in procinto di cambiare i gavia,guardandomi intorno, mi sono imbattuto nei veloflex che garantiscono l'accoppiamento con cerchi hookless purché siano rispettati i parametri etrto.A questo punto volevo semplicemente chiedervi se qualcuno ha esperienze in merito (sono conscio del fatto che la tabella giant non li riporta ma non penso neanche li abbiano testati non essendo un brand mainstream).
Grazie in anticipo
Mi pare di aver letto sul forum WW di qualcuno che li usa nella discussione sul tcr. Però controlla perché non vorrei ricordare male
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzo 930

cinoSte

Novellino
29 Giugno 2020
1
1
30
Bolzano
Visita sito
Bici
S-Works SL6
Ciao a tutti!
scrivo per avere consigli sul fatto di poter montare dei tubolari da 28 (Tufo Hi-Composite) sulla Giant Propel del 2019. Secondo voi è possibile? O è meglio rimanere su dei 25? I cerchi sono delle Bora One con larghezza 24mm
grazie mille e ciao a tutti
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Buongiorno ragazzi,torno un attimo sull'argomento cerchi hookless/copertoni. Essendo in procinto di cambiare i gavia,guardandomi intorno, mi sono imbattuto nei veloflex che garantiscono l'accoppiamento con cerchi hookless purché siano rispettati i parametri etrto.A questo punto volevo semplicemente chiedervi se qualcuno ha esperienze in merito (sono conscio del fatto che la tabella giant non li riporta ma non penso neanche li abbiano testati non essendo un brand mainstream).
Grazie in anticipo
rientrano nell'elenco di copertoni approvati da giant? altrimenti in caso di problemi se ne lavano le mani!
 

Ciclista65

Novellino
4 Agosto 2014
21
3
Turku Finlandia
Visita sito
Bici
strada bianchi infinito cv
Ciao a tutti, ho una pro team 2021, Vorrei gentilmente chiedere se qualcuno USA il garmin 520 plus, e se sa come leggere la schemata dinamiche ciclismo, mi spiego, il garmin mi legge il misuratore potenza giant si calibra, mi legge la media ma il resto dei dsti rimane vuoto, tip il carico sui pedali etc mentre con l app giant leggo tutto. E il garmin che non li legge o non so come usarlo? Grazie
 

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
Buongiorno a tutti. Da diversi mesi ho una TCR Advanced ed ho scoperto da poco che con la bici ho ricevuto l'expander Aircup. Qualcuno di voi l'ha montato? A cosa serve in particolare? Solo a risparmiare qualche grammo o ha una sua utilità?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ciao a tutti, ho una pro team 2021, Vorrei gentilmente chiedere se qualcuno USA il garmin 520 plus, e se sa come leggere la schemata dinamiche ciclismo, mi spiego, il garmin mi legge il misuratore potenza giant si calibra, mi legge la media ma il resto dei dsti rimane vuoto, tip il carico sui pedali etc mentre con l app giant leggo tutto. E il garmin che non li legge o non so come usarlo? Grazie
credo che sia un "problema" del PM che non comunica quei dati ai dispositivi non giant, mi pare di aver capito che se tu avessi il ciclocomputer giant vedresti anche quei dati, ma su questo non sono sicuro al 100%, è solo un vago ricordo di aver letto/sentito una cosa simile...

Buongiorno a tutti. Da diversi mesi ho una TCR Advanced ed ho scoperto da poco che con la bici ho ricevuto l'expander Aircup. Qualcuno di voi l'ha montato? A cosa serve in particolare? Solo a risparmiare qualche grammo o ha una sua utilità?
solo a risparmiare qualche grammo (circa 20-25)
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Buongiorno, oggi durante la pulizia della mia tcr pro 0, ho provato a smontare la ruota posteriore, con la chiave del multitool nn ci sono riuscito è durissimo il perno passante, nn si riesce a svitare...
Non è che devo smontare qualcos’altro prima di scitare il perno?
Non ho insistito più di tanto perché avevo paura di fare qualche danno
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Buongiorno, oggi durante la pulizia della mia tcr pro 0, ho provato a smontare la ruota posteriore, con la chiave del multitool nn ci sono riuscito è durissimo il perno passante, nn si riesce a svitare...
Non è che devo smontare qualcos’altro prima di scitare il perno?
Non ho insistito più di tanto perché avevo paura di fare qualche danno
Strano prova con una chiave a brugola più lunga per avere più leva vedrai che risolvi.Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.