Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
I ritardi sono per tutto il mondo. È andato a fuoco un’ala degli stabilimenti shimano e son senza guarniture. Infatti giant ripiegherà su delle guarniture praxis in carbonio.
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
I ritardi sono per tutto il mondo. È andato a fuoco un’ala degli stabilimenti shimano e son senza guarniture. Infatti giant ripiegherà su delle guarniture praxis in carbonio.
Ma allora perché così tanto ritardo se hanno già trovato la soluzione con praxis?

Oggi se riesco vado a fare un giro dal rivenditore

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Giant tcr sl].jpg Bellissimo il kit tekaio Tcr Sl:...
BotBLLOhkAI
 
Ultima modifica:

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ma allora perché così tanto ritardo se hanno già trovato la soluzione con praxis?

Oggi se riesco vado a fare un giro dal rivenditore

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

E che ne so! A livello logico mi viene da pensare che debbano controllare di quante guarniture necessitino, ordinarle, montarle e poi via. Senza considerare che devono contattare tutti i singoli clienti che hanno già ordinato la bici per comunicare la modifica e vedere quanti confermeranno. Io ad esempio rinuncerei, non mi piacciono i gruppi mischiati.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
245
219
65
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Oggi ho parlato con il mio venditore e' mi ha detto che quella che ho preso io ( TCR PRO 0 DISC 2019) ordinata il 15 settembre risulta sempre in consegna per la settimana 43 , ha detto che questa a differenza, della TCR PRO 1 DISC 2019 ,avendo la guarnitura con misuratore di potenza non ci sono problemi,mentre le guarniture PRAXIS le metteranno nei gruppi senza PM
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Come detto non è una questione di taglia ma di guarnitura, uguale per tutte le bici. Io ho una S e non me la consegnerebbero prima di marzo/aprile


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ah ok , grazie ....
Quanto si riesce ad avere di sconto dal listino con giant ?
L’idea era di prendermi la pro 1 , e tenere il tarmac..
Ma visto il problema delle consegne mi orienterei sulla 0 ....Devo valutare ..
Comunque davvero belle e montate benissimo ...
Rapporto qualità indiscutibile ...
 

ca7dete

Novellino
14 Ottobre 2015
13
7
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro 1 2019
Io ho ordinato 2 propel advance pro 1 2019. Inizialmente dovevano essere consegnate i primi di novembre. Oggi il negoziante mi ha confermato primi novembre per la taglia ML e fine dicembre per la XL
 

Andresheriff

Novellino
11 Ottobre 2018
26
15
36
Modena
Visita sito
Bici
Giant Propel Adpro 0
Ciao ragazzi, mi hanno dirottato su questo topic perchè avrei un paio di domande da rivolgere ai possessori di Giant Propel.

Sto valutando l'acquisto di un Propel advanced pro 0 (quello nero con finiture blu elettrico) fine 2016, telaio in condizioni ottime, montanto DuraAce 9000, ovviamente il tutto certificato con attestati di garanzia e scontrini vari. Uso principale per gare di Triathlon e qualche uscita in gruppo per stare in compagnia.).
Il negoziante mi ha proposto 1500euro ai quali andrebbe aggiunto un set di Vision Trimax 45 alu-carbon per copertoncino a (700euro).
Il prezzo richiestomi è in linea con la valutazione della bici??!!.
Le ruote invece come le valutate in ottica uso Triathlon??!!.
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi un consiglio o anche una semplice opinione personale.
Sportivamente.
Andrea
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Buonasera ragazzi volevo prendere la pro team 2019, ma ora sono indeciso visto che il prossimo anno il team sunweb passa alla cervelo. Il punto è che l'altra pro e fuori budget per me e dovrei virare sulla advanced 1 colorazione blu e verdina.
Costa molto di meno, ha la guarnitura compact che preferirei anche, ma le ruote normali. Però ha anche il misuratore di potenza integrato sulla guarnitura. Non lo so sono indeciso, voi esperti di giant cosa mi consigliereste di fare?
Per il resto ci sono molte differenze tra le bici?
Grazie r buona serata
MY19TCRADV1-SE_ColorA.jpeg

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.