Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Si ma devo aspettare il 15 dicembre per averla[emoji35][emoji35][emoji35]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

15 dicembre... sei sicuro?
Ce l’avevo nel mirino... poi mi sono orientato sulla versione senza disco per l’attesa infinita per la versione disc che, notizia ufficiale di stamani, non è prevista in arrivo prima della 15ª settimana 2019...
Attenzione! [emoji6]
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
bella caspita! quel blu rende più dal vivo che dal sito credo...
come vanno quelle ruote? hai paragoni con altre ruote da poter fare?

Stamani, uscendo dal concessionario per avere un aggiornamento sulla mia TCR Pro 0 in arrivo... (50ª settimana), ho incrociato un ciclista con la TCR Team 2019, che si differenzia dalla 0, oltre che per la colorazione “ufficiale”, per il cambio meccanico.
Aveva su delle Mavic in alluminio e gli ho chiesto perché... Mi ha risposto che le ha messe su sia perché le 42mm in carbonio con il vento dei giorni scorsi non lo facevano stare tranquillo (ci sta, perché soffiava veramente forte...), ma anche perché trova le ruote originali un po’ “bloccate”, poco reattive, come se spingessero poco. Viene da Fulcrum 0 nite (alluminiò), che ritiene, in confronto, più scorrevoli...
Riporto la sua opinione, ovviamente...
Si parlava, se non erro, della necessità di uno “strano” periodo di rodaggio per i mozzi delle SLR... [emoji848]
 
  • Mi piace
Reactions: lucky86

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Stamani, uscendo dal concessionario per avere un aggiornamento sulla mia TCR Pro 0 in arrivo... (50ª settimana), ho incrociato un ciclista con la TCR Team 2019, che si differenzia dalla 0, oltre che per la colorazione “ufficiale”, per il cambio meccanico.
Aveva su delle Mavic in alluminio e gli ho chiesto perché... Mi ha risposto che le ha messe su sia perché le 42mm in carbonio con il vento dei giorni scorsi non lo facevano stare tranquillo (ci sta, perché soffiava veramente forte...), ma anche perché trova le ruote originali un po’ “bloccate”, poco reattive, come se spingessero poco. Viene da Fulcrum 0 nite (alluminiò), che ritiene, in confronto, più scorrevoli...
Riporto la sua opinione, ovviamente...
Si parlava, se non erro, della necessità di uno “strano” periodo di rodaggio per i mozzi delle SLR... [emoji848]
Per quanto riguarda le ruote io non le ho provate(sono in attesa) però da quello che dicono sembra che acquistino una bella fluidibiltà dopo un"rodaggio" di un migliaio di km.
Quindi quando mi arriva la bici x l'inverno userò quello poi vediamo come si comportano

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
15 dicembre... sei sicuro?
Ce l’avevo nel mirino... poi mi sono orientato sulla versione senza disco per l’attesa infinita per la versione disc che, notizia ufficiale di stamani, non è prevista in arrivo prima della 15ª settimana 2019...
Attenzione! [emoji6]
Se la ordinatvi fine settembre primi ottobre le tempistiche erano quelle
A me Defy Pro0 arrivo 51 settimana... Speriamo

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Quella è la pro 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no, è la TCR Pro 0 disc, quella con la colorazione azzurra... come quella della foto pochi post sopra. Le consegne stanno subendo continui posticipi. Due mesi fa era prevista intorno alla 46ª/50ª settimana, un mese fa, intorno alla 9ª... stamani addirittura 15ª settimana.
 
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

Carreragenny

Novellino
31 Dicembre 2017
62
35
43
Napoli
Visita sito
Bici
Giant tcr pro0 disc 2018
No no, è la TCR Pro 0 disc, quella con la colorazione azzurra... come quella della foto pochi post sopra. Le consegne stanno subendo continui posticipi. Due mesi fa era prevista intorno alla 46ª/50ª settimana, un mese fa, intorno alla 9ª... stamani addirittura 15ª settimana.

c4a05e8cd9135ba39686efc35541656b.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
No no, è la TCR Pro 0 disc, quella con la colorazione azzurra... come quella della foto pochi post sopra. Le consegne stanno subendo continui posticipi. Due mesi fa era prevista intorno alla 46ª/50ª settimana, un mese fa, intorno alla 9ª... stamani addirittura 15ª settimana.
:pork::pork::pork:...se e' vero metto giu' l'idea subito!!!
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Spero di non avere intoppi con il mio modello ordinato TCR Advance pro. Quella nera con cambio elettronico e PM no disco per intenderci. Consegna prevista settimana 50 del 2018. Dovessero ritardare mi mangerei le dita in quanto, in negozio avevano e hanno tutt'ora disponibile la propel sia meccanico che elettronico.
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Stamani, uscendo dal concessionario per avere un aggiornamento sulla mia TCR Pro 0 in arrivo... (50ª settimana), ho incrociato un ciclista con la TCR Team 2019, che si differenzia dalla 0, oltre che per la colorazione “ufficiale”, per il cambio meccanico.
Aveva su delle Mavic in alluminio e gli ho chiesto perché... Mi ha risposto che le ha messe su sia perché le 42mm in carbonio con il vento dei giorni scorsi non lo facevano stare tranquillo (ci sta, perché soffiava veramente forte...), ma anche perché trova le ruote originali un po’ “bloccate”, poco reattive, come se spingessero poco. Viene da Fulcrum 0 nite (alluminiò), che ritiene, in confronto, più scorrevoli...
Riporto la sua opinione, ovviamente...
Si parlava, se non erro, della necessità di uno “strano” periodo di rodaggio per i mozzi delle SLR... [emoji848]

Io con le mie SLR1 da 42 non ho riscontrato problemi... se spingi la bici va, il problema se mai è la gamba... non vedo particolari controindicazioni...
Visto il tempo ci avrò fatto si e no 400Km...
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Il mio Si vende dice che la guarnitura in alternativa a shimano qualitativamente è migliore. Per chi come me punta al PM dovrà accontentarsi di quello che passa il convento.
Ma secondo te questa Praxis zayante carbon si equivale alla guarnitura ultegra oppure no? A vista e dai dettagli Nn pare una ciofeca... E mi pare pure più leggera!
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Io con le mie SLR1 da 42 non ho riscontrato problemi... se spingi la bici va, il problema se mai è la gamba... non vedo particolari controindicazioni...
Visto il tempo ci avrò fatto si e no 400Km...

Sulla mia Tcr SL 2 oltre le SLR1 nn da 42 cerchio più basso, che vanno benissimo (dopo un rodaggio di un 1500 km), monto delle Fulcrum Zero alluminio con tubolari che girano molto bene ma sul confronto con le SLR1 perdono in reattività, comodità, ed anche sul tempo di frenata molto più efficaci le SRL1
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Sulla mia Tcr SL 2 oltre le SLR1 nn da 42 cerchio più basso, che vanno benissimo (dopo un rodaggio di un 1500 km), monto delle Fulcrum Zero alluminio con tubolari che girano molto bene ma sul confronto con le SLR1 perdono in reattività, comodità, ed anche sul tempo di frenata molto più efficaci le SRL1

Qui esce proprio la sensibilità di ognouno... io se devo trovare una pecca alle SRL1 è proprio la frenata :-) ... un po' lunga, ma una volta abituicisi non è più un grosso problema. Per il resto concordo.
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Per quanto riguarda le ruote io non le ho provate(sono in attesa) però da quello che dicono sembra che acquistino una bella fluidibiltà dopo un"rodaggio" di un migliaio di km.
Quindi quando mi arriva la bici x l'inverno userò quello poi vediamo come si comportano

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Io ho preso TCR pro 2018......Anche a me è stato detto che apprezzerò la scorrevolezza Delle ruote dopo un periodo di rodaggio,cmq,anche se nn penso di essere abbastanza tecnico per dare pareri mi sembra che le ruote vadano già bene da nuove. Ed io sono abituato a usare ruote Shimano durace c24 e c35 .
Se dopo questo rodaggio migliorano ben venga
 
  • Mi piace
Reactions: zirbaf

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Spero di non avere intoppi con il mio modello ordinato TCR Advance pro. Quella nera con cambio elettronico e PM no disco per intenderci. Consegna prevista settimana 50 del 2018. Dovessero ritardare mi mangerei le dita in quanto, in negozio avevano e hanno tutt'ora disponibile la propel sia meccanico che elettronico.

Tranquillo, è la stessa che aspetto io...
Magari, dai, speriamo arrivi prima a me... [emoji1]
Il problema è solamente per le guarniture “disc” [emoji6]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.