Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.334
808
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Sbaglio o sul sito Giant hanno aggiornato la lista di pneumatici compatibili con i nuovi cerchi hookless?

Grazie per l'informazione! ...qualche giorno fa parlando con il rappresentante Pirelli nel mio negozio di fiducia, mi ha detto che i nuovi p zero velo tlr race erano compatibili con i cerchi hookless...non so se siano diversi dai cinturato tlr che nn hanno passato il test
 

nadiaegio

Novellino
25 Settembre 2013
31
1
bolzano
Visita sito
Bici
Bottecchia Ottavio
Buongiorno a tutti, sono in procinto di ordinare una Tcr advanced pro0 disc 20121, mi hanno prospettato tempi lunghissimi di consegna ,cioè ordinandola adesso la riceverei a fine marzo 2021 . Premetto che non ho fretta perché è quello il periodo in cui vorrei la bici nuova visto che la stagione volge verso l’autunno e preferisco svolgere le attività con quella vecchia in autunno/inverno. A voi risultano queste tempistiche ?
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.334
808
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Buongiorno a tutti, sono in procinto di ordinare una Tcr advanced pro0 disc 20121, mi hanno prospettato tempi lunghissimi di consegna ,cioè ordinandola adesso la riceverei a fine marzo 2021 . Premetto che non ho fretta perché è quello il periodo in cui vorrei la bici nuova visto che la stagione volge verso l’autunno e preferisco svolgere le attività con quella vecchia in autunno/inverno. A voi risultano queste tempistiche ?
il mio concessionario ce l'ha in pronta consegna ... o almeno ce l'aveva un paio di giorni fa quando sono passato dal negozio.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Buongiorno a tutti, sono in procinto di ordinare una Tcr advanced pro0 disc 20121, mi hanno prospettato tempi lunghissimi di consegna ,cioè ordinandola adesso la riceverei a fine marzo 2021 . Premetto che non ho fretta perché è quello il periodo in cui vorrei la bici nuova visto che la stagione volge verso l’autunno e preferisco svolgere le attività con quella vecchia in autunno/inverno. A voi risultano queste tempistiche ?
Un paio di settimane fa sono andato nel mio negozio di riferimento, concessionario Giant e Trek. Parlando della pro 0 2021 doveva ancora vederne una e per eventuali ordini e consegne parlava dei tempi da te indicati.
 
  • Mi piace
Reactions: nadiaegio

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Non è la sezione giusta per l'argomento. Chiedo velocemente una curiosità. Per chi possedesse il ciclo computer Neos track di Giant, come si trova con il segnale GPS? Io ho tolto il Ride Sense e ho notato che percorrendo strade alberate perde facilmente il segnale.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Approfitto di chi l'abbia già: sarei tentato da giant ma lo slooping "esagerato" mi preoccupa vista la taglia xs; qualcuno ha una foto in questa misura? Advance pro o advance sl, giusto per avere un'idea. Non vorrei avere una bici che pare minuscola più di quanto già sia..
Grazie mille
 

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Non è la sezione giusta per l'argomento. Chiedo velocemente una curiosità. Per chi possedesse il ciclo computer Neos track di Giant, come si trova con il segnale GPS? Io ho tolto il Ride Sense e ho notato che percorrendo strade alberate perde facilmente il segnale.
Io ho il Neos track. Tiene bene il segnale...anche tra gli alberi. Lo perde (ovviamente) nelle gallerie. Pochi mt dopo l uscita si riconnette.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Vedi l'allegato 228727
Come si può vedere hanno semplicemente il cavo a misura. È interessante il manubrio integrale che usano però... peccato sia quasi introvabile!
Ah ok.
In effetti, credo di averlo anche scritto, la adv pro 0 ad es. ha quasi un'ostentazione dei cavi freni (e Di2) ;-).
Mi son sempre chiesto perché così abbondandi e laschi.
Avessi questa bici chiederei al negoziante di fare come il pro in foto o ancora più pulito se possibile
 

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
157
92
Pinerolo
Visita sito
Bici
Olmo old style
2c4df450-4e59-474d-a59f-d31a5b6b2a7b-jpeg.228745

è la prima cosa che ho fatto, accorciato i tubi!
 

Allegati

  • 2C4DF450-4E59-474D-A59F-D31A5B6B2A7B.jpeg
    2C4DF450-4E59-474D-A59F-D31A5B6B2A7B.jpeg
    64,9 KB · Visite: 283
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.