Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
ho avuto a che fare con giant garanzia su una propel, era saltata la vernice in prossimità di un passaggio cavi interno.
A detta loro il difetto è stato causato dal mio sudore acido, ma comunque mi hanno sostituito il telaio senza battere ciglio.
Direi che sono mediamente disponibili e chiedere non costa nulla!
Una mail la mando, vediamo che succede.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Qualche post dietro si parlava di tubo reggisella rigato per aver stretto troppo l‘expander. Oggi ho preso una buca a 30 km/h e si è spezzato, una bella botta. Me la sono cavato con graffi e qualche dolore. Mi spiace aver graffiato la leva Ultegra Di2. Insomma mi tocca spendere 250/300 € per sistemare il tutto.
C’è qualche rivenditore di vostra conoscenza che abbia il reggisella disponibile per una TCR Advanced Pro 0 2019. Grazie
Potresti mettere una foto del tubo reggisella,non ho mai sentito di una rottura del genere mi piacerebbe poterlo vedere grazie
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Darei un'accorciata ai cavi...
Comunque le ruote per disco soffrono l'inverno molto meno di quelle rim
Si si i cavi sono da accorciare come gli spessori da togliere,le ruote ho messo queste xké monto dei Continental GP 4 all season da 28 per camera d'aria....le sue ruote originali,se nn le vendo le monterò in primavera
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and andry96

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
mai visto una cosa del genere io lavoro il carbonio(non faccio bici) e una rottura netta cosi mi pare impossibile solo per un contraccolpo dovuto ad una buca e' impossibile strappare in quel modo la fibra senza averla forzata da un lato tipo per caduta Mi fai per favore una foto anche del tubo del telaio sono veramente curioso non tanto perchè non credo alla tua versione,ma perchè mi interessa cercare di capire come possa essere accaduto grazie
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
le uniche possibilità per cui si sia rotto per il contraccolpo sono che era troppo il fuori sella e che il carbonio fosse gia lesionato per l'eccessiva stretta del collarino In nessun altro motivo era possibile una cosa del genere
 
  • Mi piace
Reactions: papopapo

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
le uniche possibilità per cui si sia rotto per il contraccolpo sono che era troppo il fuori sella e che il carbonio fosse gia lesionato per l'eccessiva stretta del collarino In nessun altro motivo era possibile una cosa del genere
Probabilmente ci sono dei problemi col collarino visto.che ci sono altri reggisella segnati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.