Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
A me il rivenditore ha detto che la pro 0 con ultegra verrà di listino sui 150€ in più.

ho preso quella di quest’anno perchè il colore nuovo, pur bellissimo, so che mi stancherà in fretta.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ciao, mi sto informando sulla Giant Propel advanced Pro, e sulla Propel Advanced confrontandole con la Cannondale System Six Ultegra. Secondo voi visto che la Cannondale è venduta sui 5.600 €, la bici da confrontare sarebbe la Propel Advanced montata Ultegra (che però sta sui 3700 €) oppure la Advanced Pro che ha la stessa fascia di prezzo ma che monta di serie il power meter? Viste così sembrerebbe non esserci confronto con la System Six (su tutti i fronti).
stai confrontando una audi con una wolksvagen ...anche se hanno lo stesso motore non sono percepite allo stesso modo
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
A me il rivenditore ha detto che la pro 0 con ultegra verrà di listino sui 150€ in più.

ho preso quella di quest’anno perchè il colore nuovo, pur bellissimo, so che mi stancherà in fretta.
io avrei soprasseduto sul colore per non subire una svalutazione terrificante rispetta a questa che è appena uscita con tutti gli aggiornamenti a livello di gruppo!
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
@abcar , nel mio caso la svalutazione non è un problema, la bici non la cambio ogni 2/3 anni ma ogni 5/6 anni. Per il gruppo, ne preferisco uno collaudato.

@braccob , mi aveva detto che nel nostro mercato sarebbe uscita con shimano (nel sito jap c’era ancora solo sram) e aveva visto già i prezzi perchè aveva dovuto fare il pre ordine.
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

__deep__

Novellino
26 Ottobre 2008
74
18
purtroppo non vicino alle montagne
Visita sito
Bici
cletta
Bella bici anche se
- mi sfugge il perchè del marchio quasi non leggibile;
- il pp dei nuovi DA/Ultegra non mi piace come scalatura
- funzionerà male ma hanno cmq tolto il pw

In sintesi: se fossi interessato mi impegnerei a trovare la 2021.
My 2 cents
Quella del marchio quasi invisibile mi sa che è un po' la moda del momento. A me la colorazione piace, il marchio quasi invisibile non mi fa né caldo né freddo, anzi, meglio rispetto ad eventuali tamarrate a contrasto eccessivo.

Per il power meter hai ragione, per ora sembra che lo abbiano infilato nella Disc 1, che però monta il "vecchio" Ultegra:

 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Quella del marchio quasi invisibile mi sa che è un po' la moda del momento. A me la colorazione piace, il marchio quasi invisibile non mi fa né caldo né freddo, anzi, meglio rispetto ad eventuali tamarrate a contrasto eccessivo.

Per il power meter hai ragione, per ora sembra che lo abbiano infilato nella Disc 1, che però monta il "vecchio" Ultegra:

nemmeno a me piace il marchio abnorme (per no far nomi, tipo trek), ma che nemmeno si legga suvvia...
Ci sarà pure una via di mezzo no?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.159
5.929
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io avevo capito che il prezzo sarebbe stato di 5400 (come la pro 0 2021), se è 5250 tanto meglio però hanno abbassato il prezzo di solo 150 euro ed hanno tolto il PM, il rapporto qualità/prezzo è sicuramente peggiorato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.