Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Avete visto sul sito le nuove colorazioni del Propel? Sicuramente particolari, a me piace da matti il Propel SL1 (quello tutto nero per intenderci) :love[1]:, le altre le trovo un pò troppo colorate, potrei dire "osé" ;nonzo%! Voi cosa ne pensate?
 

livietto

Novellino
19 Maggio 2011
19
5
montegrotto terme
Visita sito
Bici
giant
Avete visto sul sito le nuove colorazioni del Propel? Sicuramente particolari, a me piace da matti il Propel SL1 (quello tutto nero per intenderci) :love[1]:, le altre le trovo un pò troppo colorate, potrei dire "osé" ;nonzo%! Voi cosa ne pensate?


Anch'io la prenderei nera,al secondo posto sl3 ma senza quel rosso sulle forcelle.una domanda ma quei fili che spuntano dal manubrio restano cosi?
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Io pedalo a 76 cm, teoricamente quindi la M/L dovrebbe andarmi bene.
Spero di si, ho anche le braccia molto lunghe adesso a parte l'altezza mia e del cavallo non ricordo bene le altre misure, anche perchè se ci vuole una M bisogna mettere troppi spessori.

io con 89 di cavallo per 183 cm ho m/L. Tieni presente che utilizzo un attacco da 135mm e pedalo a 79,5 cm da centro movimento a piano sella...il biomeccanico mi disse che per me e' un po corto l'orizzontale, ciao.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Diciamo che più della altezza conta il cavallo, a mio avviso con cavallo compreso tra 83 effettuo 86 una M é adeguata
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
si ok, e si trova in commercio ?
Ciao

certo
http://www.pro-bikegear.com/publish...cts/handlebar/race.-productCode-PRHASTEV.html
..cmq spettacolo :)

Handlebars
STEALTH EVO
Fully integrated UD Carbon stem-handlebar combination
Monocoque Carbon construction for optimal stiffness to weight ratio
Ergonomic and compact bend-design
Integrated Dual Cable Routing
Sizes: 42 and 44cm (C/C)
Extensions: 90-130mm
Colour: UD Carbon or Shiny White with Carbon windows
Weight: 410g.

..lo vendono x esempio qua:
http://www.wigglesport.it/pro-stealth-evo-ud-carbon-handlebar-and-stem/
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ma io mi ci trovo bene......ho provato la S e mi sentivo troppo rannicchiato in presa bassa...quasi le ginocchia toccavano i gomiti, mentre così li sfiorano 1 cm pressapoco ma non vado a toccare nulla....ed è pure comoda non ho nessun tipo di fastidio nemmeno dopo 4/5 ore di sella.. .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.