Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Il Defy in generale più comodo ... senza assegnare un campo di utilizzo inutilmente restrittivo ;-)
Mi domandavo anche io l'esatta differenza e mi sono accorto che quelli del team Blanco (tranne uno che ha utilizzato la "vecchia" TCR Adv ISP 2013) le hanno usate nel recente Giro delle Fiandre.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Quindi se nel 2014 volessi fare il Giro delle Fiandre (lo hanno fatto il sabato 4 miei compagni di squadra e sono tornati entusiasti, anche perché hanno fatto un garone :mrgreen:) oppure la Parigi - Roubaix dovrei prendermi la Defy?! ;nonzo%;)
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Quindi se nel 2014 volessi fare il Giro delle Fiandre (lo hanno fatto il sabato 4 miei compagni di squadra e sono tornati entusiasti, anche perché hanno fatto un garone :mrgreen:) oppure la Parigi - Roubaix dovrei prendermi la Defy?! ;nonzo%;)

Eh eh....questa mossa mi puzza di "marketing"......... :mrgreen: per la serie "dobbiamo fare qualcosa per vendere le Defy, non le compra nessuno.....".
 

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
Ciao ragazzi!!!

E' ufficiale....sono entrato anche io a far parte di questo club!!! Sabato mattina ritirerò la mia prima Giant... Tcr advanced sl isp 2012 montata Dura Ace 11v!!! Non vedo l'ora!!!!!! Appena arriva, posterò le foto e appena avrò fatto qualche km, anche le impressioni!!! Ciao a tutti e spero di aver fatto la scelta giusta (visto che è stato davvero un parto: le altre pretendenti erano Cervelo R5 e Bmc Team Machine!!)....
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao ragazzi!!!

E' ufficiale....sono entrato anche io a far parte di questo club!!! Sabato mattina ritirerò la mia prima Giant... Tcr advanced sl isp 2012 montata Dura Ace 11v!!! Non vedo l'ora!!!!!! Appena arriva, posterò le foto e appena avrò fatto qualche km, anche le impressioni!!! Ciao a tutti e spero di aver fatto la scelta giusta (visto che è stato davvero un parto: le altre pretendenti erano Cervelo R5 e Bmc Team Machine!!)....

Allora benvenuto, aspettiamo le tue foto.
Sulla questione scelta giusta qui sfondi un cancello spalancato :mrgreen:, non è giusta ma giustissima, fidati!
Leggendo dove vivi mi vien da pensare che avrai fatto tutto dai ragazzi di Bikextreme, sbaglio?! Con loro puoi dormire sonni tranquilli, sono indiscutibilmente i migliori!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Allora benvenuto, aspettiamo le tue foto.
Sulla questione scelta giusta qui sfondi un cancello spalancato :mrgreen:, non è giusta ma giustissima, fidati!
Leggendo dove vivi mi vien da pensare che avrai fatto tutto dai ragazzi di Bikextreme, sbaglio?! Con loro puoi dormire sonni tranquilli, sono indiscutibilmente i migliori!

Ti quoto al 100%.......................o-o
 

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
Sognori ecco la mia piccola.
E' arrivata per Pasqua, nel giorno del compleanno di mia moglie (non le ho fatto il regalo) con il suo contributo.
Non so se merito una bici cosi bella, per il valore del ciclista.
 

Allegati

  • WP_000120.jpg
    WP_000120.jpg
    111,5 KB · Visite: 103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.