GIANT! n.1 al mondo!!

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
topic abbastanza inutile impostato sotto forma di verità suprema proprio in un campo dove è spesso la soggettività a farla da padrone.

telaio n1 al mondo cosa significa esattamente?

che giant produce più telai di chiunque altro (e la cosa non sarebbe necessariamente un vantaggio per il consumatore)? che i telai giant sono i piu resistenti (se si a quale sforzo)? che sono i piu leggeri? che sono i piu rigidi? che statisticamente danno meno problemi? che sono i piu comodi? che sono i piu vincenti?

se non rispondi a queste domande hanno poco senso affermazioni cosi secche.
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Solo le Colnago di fascia-media bassa sono fatte da Giant, le altre tutte in Italia.
Devo mettere il link di un topic dove interviene a chiarire il concetto la stessa Colnago?
Meglio scrivere di questioni che si conoscono bene...
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
tanto per...
telaio da crono di rasmussen e telaio da crono giant...a voi le foto
 

Allegati

  • colnago crono.jpg
    colnago crono.jpg
    56,6 KB · Visite: 154
  • giant crono.jpg
    giant crono.jpg
    54,4 KB · Visite: 112

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
a proposito di colnago.....ma non sono giant verniciate in italia?
:mrgreen:
lo stavo per scrivere anch'io ma in modo completamente ironico

su cosa ti basi?
l'ha dichiarato anche colnago che parte della sua produzione è fatta da giant....non lo sapevi?
ora lo sai...:angrymod:

allora Colnago ha affidato la produzione di alcuni suoi telai, come la medio bassa gamma in alu e il CLX (NON IL CX-1!) alla fabbrica che fa anche le Giant. E' un accordo commerciale che hanno fatto queste due aziende e forse delle altre. Gli stampi che usano per le bici Colnago sono realizzati in Italia, e non hanno niente a che fare con Giant.
Il CX-1 è roba a parte, che ha messo su di sua iniziativa l'azienda Colnago indipendentemente da giant o chiunque altro. Tra l'altro il cx-1 è made in Taiwan solo il triangolo monoscocca.
Personalmente ho anche delle altre informazioni riguardo a giant, ma poiché non ne sono certo non le dico.
Per quanto ne so giant è solo un'insieme d'uffici.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
su cosa ti basi?
l'ha dichiarato anche colnago che parte della sua produzione è fatta da giant....non lo sapevi?
ora lo sai...:angrymod:

Gentile jackpg,

la disinformazione è dichiarare qualche cosa anche di parzialmente vero ma con il chiaro intento di dare una informazione sbagliata. Nel tuo primo post tu hai scritto

a proposito di colnago.....ma non sono giant verniciate in italia?
:mrgreen:

e non, come sarebbe stato corretto

"a proposito di colnago.....ma alcuni modelli non sono giant verniciate in italia?".

Che ha un significato simile ma radicalmente diverso.

Quindi, volente o nolente, stavi facendo della disinformazione, e a questa appunto io mi riferivo.

Precisione gente precisione, se no dopo è ovvio che tutti hanno le idee confuse.
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Solo le Colnago di fascia-media bassa sono fatte da Giant, le altre tutte in Italia.
Devo mettere il link di un topic dove interviene a chiarire il concetto la stessa Colnago?
Meglio scrivere di questioni che si conoscono bene...
fino a ieri era cosi....
ma quando ho visto la pubblicità della nuova colnago che propone la serie sterzo differenziata....guarda caso come le nuove giant....qualche dubbio mi è venuto anche sull'alta gamma...
a proposito, ma la nuova colnago ha percaso anche il nuovo standard bb86 (se non sbaglio si chiama cosi) come giant....se si gli indizi cominciano ad esser forti anche sull'alto di gamma...no?
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Gentile jackpg,

la disinformazione è dichiarare qualche cosa anche di parzialmente vero ma con il chiaro intento di dare una informazione sbagliata. Nel tuo primo post tu hai scritto



e non, come sarebbe stato corretto

"a proposito di colnago.....ma alcuni modelli non sono giant verniciate in italia?".

Che ha un significato simile ma radicalmente diverso.

Quindi, volente o nolente, stavi facendo della disinformazione, e a questa appunto io mi riferivo.

Precisione gente precisione, se no dopo è ovvio che tutti hanno le idee confuse.
o-o
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
"a proposito di colnago.....ma alcuni modelli non sono giant verniciate in italia?".

Che ha un significato simile ma radicalmente diverso.

non è nemmeno vero. Nessuna di queste Colnago è mai stata venduta al pubblico sono state bici fatte esclusivamente per i pro, così come tanti pro hanno fatto sverniciare le loro vecchie C40, tolto la colorazione "Mapei" ci hanno scritto su altre marche e ci hanno fatto la campagna del nord

....se si gli indizi cominciano ad esser forti anche sull'alto di gamma...no?
si...gli stessi indizi che portano a pensare l'esistenza di Atlantide e Lemuria