GIANT! n.1 al mondo!!

1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
se proprio vogliamo parlare di un'azienda che studia, disegna, progetta, costruisce i migliori telaio al mondo. per se e per altre decine di aziende. un marchio da sempre riconosciuto come il PRIMO al mondo. Anni e anni d'esprerienza e tecnologia su quel materiale che chiamano carbonio. Un nuovo modo di costruire telai con quella "strana" geometria denominata SLOOPING che tanto fece gridare allo scandalo e ora coperta da brevetto è copiata da tutti!

Parliamo di GIANT Bicycles.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
se proprio vogliamo parlare di un'azienda che studia, disegna, progetta, costruisce i migliori telaio al mondo. per se e per altre decine di aziende. un marchio da sempre riconosciuto come il PRIMO al mondo. Anni e anni d'esprerienza e tecnologia su quel materiale che chiamano carbonio. Un nuovo modo di costruire telai con quella "strana" geometria denominata SLOOPING che tanto fece gridare allo scandalo e ora coperta da brevetto è copiata da tutti!

Parliamo di GIANT Bicycles.

non sono d'accordo su una cosa.. per come hai sciritto "SLOOPING" semmai SLOPING ciao:-x
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
se proprio vogliamo parlare di un'azienda che studia, disegna, progetta, costruisce i migliori telaio al mondo. per se e per altre decine di aziende. un marchio da sempre riconosciuto come il PRIMO al mondo. Anni e anni d'esprerienza e tecnologia su quel materiale che chiamano carbonio. Un nuovo modo di costruire telai con quella "strana" geometria denominata SLOOPING che tanto fece gridare allo scandalo e ora coperta da brevetto è copiata da tutti!

Parliamo di GIANT Bicycles.


forse numero uno negli interessi della tua azienda........
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
se proprio vogliamo parlare di un'azienda che studia, disegna, progetta, costruisce i migliori telaio al mondo. per se e per altre decine di aziende. un marchio da sempre riconosciuto come il PRIMO al mondo. Anni e anni d'esprerienza e tecnologia su quel materiale che chiamano carbonio. Un nuovo modo di costruire telai con quella "strana" geometria denominata SLOOPING che tanto fece gridare allo scandalo e ora coperta da brevetto è copiata da tutti!

Parliamo di GIANT Bicycles.

C'è già una discussione tutta sulla Giant e i suoi prodotti che si chiama: Giant fight club .
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
forse numero uno negli interessi della tua azienda........

Secondo me ha abbastanza ragione,non penso che parli per interesse per il suo negozio (anche se lo fa' non penso che dobbiamo scandalizzarci,il forum e' pieno di questi casi),anche perche' l'altra marca che piu' publicizza e quella della tua bici, se Sabato venivi a Cassino in occasione di una corsa aveva esposto uno stand alcune bici e telai tra cui spiccava una bici da cronometro Cervelo' uguale a quella con cui Cancellara ha vinto le olimpiadi (mancava un po di cera per la verita':mrgreen::mrgreen:).
Penso che prima di esprimere giudizi e' meglio conoscere le persone.
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Secondo me ha abbastanza ragione,non penso che parli per interesse per il suo negozio (anche se lo fa' non penso che dobbiamo scandalizzarci,il forum e' pieno di questi casi),anche perche' l'altra marca che piu' publicizza e quella della tua bici, se Sabato venivi a Cassino in occasione di una corsa aveva esposto uno stand alcune bici e telai tra cui spiccava una bici da cronometro Cervelo' uguale a quella con cui Cancellara ha vinto le olimpiadi (mancava un po di cera per la verita':mrgreen::mrgreen:).
Penso che prima di esprimere giudizi e' meglio conoscere le persone.


perchè tu lo conosci
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Scusate ma da chi e su che basi è la N 1? E non la N2 ? O la N 4?;nonzo%

Io sono l'uomo piu' veloce sulla terra.
Sono le solite confusioni di stampo giornalistico. La Giant è il più grande produttore di biciclette al mondo, da cui oggettivamente il numero 1 per quantità.

Ma dire che chi produce di più è il numero 1 anche in prestazioni è l'equivalente di dire che la Toyota (maggiore produttore mondiale di auto, circa 10.000.000/anno) sia il numero 1 in prestazioni. Sicuramente fanno anche ottime auto sportive, ma se vuoi il top prestazionale devi andare da un piccolo fabbricante (4000 auto/anno, lo 0.025% di Toyota) di Maranello, Italia.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
A prescindere dal conoscere o meno questo ragazzo/signore, quello che sembra esagerato è l'affermazione sotto forma si sentenza!
Quasi dal tono, sembra voler sminuire coloro che non sono Giant!
La leggo così, altrimenti non mi spiego nemmeno io questo intervento, che se avesse anche un intento pubblicitario, avrebbe certamente un risalto relativo.
Attendiamo una spiegazione...
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Sono le solite confusioni di stampo giornalistico. La Giant è il più grande produttore di biciclette al mondo, da cui oggettivamente il numero 1 per quantità.

Ma dire che chi produce di più è il numero 1 anche in prestazioni è l'equivalente di dire che la Toyota (maggiore produttore mondiale di auto, circa 10.000.000/anno) sia il numero 1 in prestazioni. Sicuramente fanno anche ottime auto sportive, ma se vuoi il top prestazionale devi andare da un piccolo fabbricante (4000 auto/anno, lo 0.025% di Toyota) di Maranello, Italia.

Concordoo-oo-o

Giant è il n 1 come produzione...