andry96
Ammiraglia
Questa settimana ho fatto troppi acquisti bisogna far spendere anche gli altriTentatore![]()

Questa settimana ho fatto troppi acquisti bisogna far spendere anche gli altriTentatore![]()

gli shimano ogni tanto fischiano un po', specie con bagnato e nebbia, però sono molto duraturi e con una frenata sempre disponibile.Chiedo un consiglio su modello dischi, dato che volevo passare al disco posteriore da 140 chiedevo consigli su modelli alternativi o rimanere su shimano. grazie in anticipo
interessanti, già cmq con i galfer qualcosina vado a limare rispetto ai Shimanogli shimano ogni tanto fischiano un po', specie con bagnato e nebbia, però sono molto duraturi e con una frenata sempre disponibile.
i galfer non fischiano quasi mai, però durano molto meno, discreta frenata.
se sei grammomaniaco puoi provare questi per un utilizzo al posteriore, durata ed efficacia non saprei, ma per una prova al posteriore direi che si puo fare.
Ciao confermo le sensazioni iniziali sopratutto la gestione della guida in discesa dove sto facendo tutti i pr con una facilità disarmante, anche nelle gran fondo dove non conoscevo il percorso nessun problema a scendere forte. Per ora nessun upgrade anche perché nel frattempo mi sono preso la Mtb e per il peso non sento la necessità di abbassarlo, sarebbe uno sfizio vedremo cosa fare eventualmente avrei pensato solo zona guarnitura.@Nick_colnago Qualche aggiornamento sulla recensione? hai cambiato qualche componente per abbassare il peso?
Molto Bella, che ruote sono? Cosa prenderesti al posto delle attuali?E dalla Tre Cime di Lavaredo e’ tutto
Vedi l'allegato 497239
Dopo 15000 km e parecchio dislivello fatto posso solo che confermare le sensazioni iniziali, reattiva e scattante in salita e un treno in discesa. Quello che mi ha stupito di più è la comodità del telaio, giri da 8 e passa ore in sella e mai un dolore, nonostante il tubo della integrato credevo lo rendesse più rigido e scomodo mi sono dovuto ricredere.
Unico upgrade che mi verrebbe voglia di fare sarebbero le ruote ma l affidabilità è qualità di Fulcrum mi frenano dal cambiare.
Condivido, massimo profilo 35/40 non oltre.Ciao sono le Fulcrum speed da 25, bah se dovessi cambiare qualcosa di più leggero massimo con profilo da 35 non oltre, ma sinceramente mi trovo talmente bene con queste che non sarebbe solo uno sfizio
Sì sì le plusCondivido, massimo profilo 35/40 non oltre.
Sono le 25 plus?
Extralite o carbon ti, altrimenti Cina ma su questi non ti so aiutare( io ho preso i ride non in titanio, spettacolari ma esulano dal non svenarsi)In attesa che arrivino le nuove ruote per la bimba volevo chiedere consigli, tanto per limare ancora un pochino il peso, riguardo un eventuale acquisto dei perni passanti. Qualche dritta su un prodotto leggero senza svenarmi ulteriormente?
Grazie @andry96 , si diciamo che non sono regalati nemmeno questi, che risparmio di peso si avrà circa con la coppia rispetto agli originali? tanto per capire se il gioco vale la candelaExtralite o carbon ti, altrimenti Cina ma su questi non ti so aiutare( io ho preso i ride non in titanio, spettacolari ma esulano dal non svenarsi)
Che ruote hai preso...? O e' una sorpresa...?In attesa che arrivino le nuove ruote per la bimba volevo chiedere consigli, tanto per limare ancora un pochino il peso, riguardo un eventuale acquisto dei perni passanti. Qualche dritta su un prodotto leggero senza svenarmi ulteriormente?
Nessun sorpresa ho preso le Newmen Vonoa Climb, in arrivo per metà ottobreChe ruote hai preso...? O e' una sorpresa...?
Alleggerisce UlteriormenteNessun sorpresa ho preso le Newmen Vonoa Climb, in arrivo per metà ottobre