Allegati
Ultima modifica:











so 38\52 !!! bella bici !Giant è una gran bici.
Sull'estetica non posso che farti i complimenti.
Non capisco solamente come mai tu abbia messo le corone FSA (se non ho visto male).
Tutto il resto è al bacio!!
scusate la qualita' delle foto ma hai visto male la guarnitura e corone sn ttt sramGiant è una gran bici.
Sull'estetica non posso che farti i complimenti.
Non capisco solamente come mai tu abbia messo le corone FSA (se non ho visto male).
Tutto il resto è al bacio!!
scusate la qualita' delle foto ma hai visto male la guarnitura e corone sn ttt sram

effettivamente e' vero la foto della bici e' quella di 2 sett fa x prenderla o dovuto montare le mie vekkie corone xk il mio bike rivenditore nn le aveva a disposizione,mi scuso cn voi e mi complimento x l'okkio clinico....GRANDI!!!!Avrò visto male anche io?
quelle corone sono fsa,non sram...
effettivamente e' vero la foto della bici e' quella di 2 sett fa x prenderla o dovuto montare le mie vekkie corone xk il mio bike rivenditore nn le aveva a disposizione,mi scuso cn voi e mi complimento x l'okkio clinico....GRANDI!!!!
che ne pensate della mia new entry giant advanced SRAM RED-RUOTE ALTO PROF ZEFIRO t50-


:impic::impic: