Giant tcr advanced

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Giant è una gran bici.
Sull'estetica non posso che farti i complimenti.
Non capisco solamente come mai tu abbia messo le corone FSA (se non ho visto male).

Tutto il resto è al bacio!!
 
M

Musiko

Guest
Molto bella, le Giant tra le carbon secondo me hanno un aspetto più sobriamente racing delle altre.

Ciao.