Io ne penso un gran bene!
Era la prima alternativa alla mia 101 anzi diciamo che la 101 è stata un ripiego a questa visto che il concessionario wilier mi ha trattato meglio del concessionario giant sul ritiro del mio usato. Detto questo son 2 telai paragonabili anche se ti confesso che in fondo in fondo avrei preferito Giant.
Ma il grano era quello :-)