Giant tcr disc, alleggeriamo!???

Samuele 93

Novellino
23 Novembre 2021
20
1
30
Pietrasanta
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced sl 2022
Potrebbe essere un idea quella della guarnitura....
Appena arriva il tutto monto e faccio una foto magari!
Pensavo al nastro manubrio, c’è qualcosa di leggero è utilizzabile?
Portaborraccia ultralight?
ciao alla fine per quali cambiamenti hai optato io sto' assemblando una tcr sl 2022 e sono molto indeciso sullo steam e sul manubrio...poi il discorso del canotto che facevate è semplice da fare ?
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.612
2.300
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Equilibratura ruota!
40 grammi di peso in totale, ma aggiunti volentieri, la ruota rotola molto meglio!

Ah ecco ... beh sì, immaginavo fossero una cosa del genere eh ... però, cacchio, parere mio eh, proprio non si possono vedere :-)
Stonano parecchio con la splendida pulizia di tutto il resto ... ma vabbeh dai, complimenti ... gran mezzo ;-)
 

Oscardvmc

Pignone
15 Aprile 2019
231
60
31
Rimini
Visita sito
Bici
Giant tcr pro disc
Il dislivello pronunciato non è sinonimo di misure giuste o sbagliate, è solo bello.
Il telaio e perfetto, il reggisella arretrato serve per mantenere la sella in centro nel carro, sennò con l’originale andavo fuori dal limite indicato da cadex.
Le misure sono identiche a quelle della vecchia bici!
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.612
2.300
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Il dislivello pronunciato non è sinonimo di misure giuste o sbagliate, è solo bello.
Il telaio e perfetto, il reggisella arretrato serve per mantenere la sella in centro nel carro, sennò con l’originale andavo fuori dal limite indicato da cadex.
Le misure sono identiche a quelle della vecchia bici!
Non sapevo che il reggisella lungo avesse un arretramento diverso da quello standard, pensavo fossero uguali solo un po' più lungo
 
  • Love
Reactions: schindelhauer