Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho fatto un pensiero a questo telaio...io sono alto come te ma pedalo 2cm e mezzo più alto...sono indeciso sulla taglia...non vorrei la M poi mi rimanesse troppo bassa davanti...Non so,forse sarebbe meglio optare per una ML.
Ho fatto un pensiero a questo telaio...io sono alto come te ma pedalo 2cm e mezzo più alto...sono indeciso sulla taglia...non vorrei la M poi mi rimanesse troppo bassa davanti...Non so,forse sarebbe meglio optare per una ML.
fortunatamente visto che mi piace pedalare bici tendenzialmente piccole ho cavallo basso e tronco e braccia lunghe, pedalando a 76.5cm ti consiglierei ML soprattutto con un telaio come questo sloping, invece sulla propel e propel sl che le ho entrambe hai molto meno fuorisella