T
tzimbar1
Guest
Non sono d'accordo questa volta.
Ora non so che intenzioni e che reale condizione abbia Gibo, però se è venuto al Giro in forma precaria del male lo fa: lo fa prima a sè stesso (lascia un brutto ricordo), poi all'immagine della squadra ed infine a qualche giovane che avrebbe potuto corerre al suo posto.
Conoscendo la serietà di Simoni mi piace però pensare che sia uscito volutamente di classifica per poter dare una bella graffiata in qualche tappa.
Questo lo vedremo nelle tappe che verranno.
Poi certo non possiamo paragonare il fine carriera di Simoni con quella di Fausto Coppi. Mi sembra quantomeno irriverente, con tutto il rispetto per un grande corridore qiale è stato il trentino.
Il Campionissimo era un dio, poteva fare quello che voleva, anche corerre a piedi... tutti lo avrebbero adorato ugualmente.
Lungi da me paragonare Coppi con Simoni, il discorso è che anche Coppi a fine carriera ha fatto delle figure "indecorose".
Quindi anche se le fa il buon Gibo, che non è certamente all'altezza di Coppi,che male c'è?
Mi sembra che non sia da quest'anno che Simoni è un ex corridore come lo era Vieri nel calcio. ma finchè trovano qualcuno che li paga per fare quello che gli piace non vedo dov'è il problema.