Gilberto Simoni ??

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
...ma come sei severo! come mai questa acredine? è stata una cosa veramente carina.

guarda...il completo era veramente bello (non sto scherzando)...però della presenza di Simoni non me ne sono accorto..

e anche all'interno dell'arena stavano tutti aspettando Basso ( che non stimo)...suo noto amicone...

non l'hanno minimamente ca..to....

lo considero un po' troppo sopravvalutato...ma siamo in italia!

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
40
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin

chi l'ha sopravvalutato?
a fine carriera poi, quando ha beatamente fatto intendere di voler solo fare e finire l'ultimo suo giro, se c'era la possibilità di fare qualcosa ok, sempre se la sua condizione lo permetteva (ma in fondo già prima della partenza conosceva il suo livello e il livello dei suoi avversari imho), ma mai l'ho sentito parlare di voler vincere...ma semplicemente più che altro di esserci, di farsi notare, e c'è riuscito!
se all'arena nessuno lo notava mi sembra una cosa logica, si decretava il vincitore del giro, mica colui che dà le dimissioni!

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

non parlo del Simoni a fine carriera..ma di quello in carriera!..soppravvalutato dalla stampa, daglia addetti ai lavori e anche dai tifosi

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
40
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
non parlo del Simoni a fine carriera..ma di quello in carriera!..soppravvalutato dalla stampa, daglia addetti ai lavori e anche dai tifosi

Simoni in carriera stiam parlando di 2 giri d'italia, giro del trentino, tappe alla vuelta...

quando era in carriera come tu definisci imho non è mai stato sopravvalutato, anzi all'appello quasi sempre c'era!

questo discorso vale per Cunego forse (di cui, ahimè io son tifoso)

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Scusa ma secondo te chi è forte
Ne hai sempre una per tutti...
Alhoa

guarda non ne ho sempre una per tutti...

solo che vedere Simoni osannato (al culmine della carriera) e gente come Savoldelli (premetto che non sono mai stato suo tifoso) considerato solo un buon gregario....mi fa incazzare

poi guardo il palmares e noto che hanno vinto tutte e due 2 giri d'italia!

misteri della scienza e della tecnica!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Ok fin qui ci siamo, ma ci sarà stato un campione/gregario che in 100 anni di storia del ciclismo abbia incontrato la tua stima... che ne so Binda:rosik:
Alhoa

BIG

Pignone
4 Gennaio 2005
152
6
Visita sito

i veri misteri sono come tu possa paragonare le carriere dei 2 ma soprettutto le 2 vittorie al giro.......

BIG

Pignone
4 Gennaio 2005
152
6
Visita sito
diglielo pure tu...visto che sarai sicuramente suo cugino...visto come ti 6 surriscaldato!

No purtroppo non sono suo cugino...ma se vieni su andiamo a cercarlo e glielo dici ok?

Mi son surriscaldato perchè non credo tu abbia il diritto (anzi non lo hai assolutamente) di rivolgerti con quei toni irrispettosi nei confronti di un grande campione che festeggia la sua carriera.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Ok fin qui ci siamo, ma ci sarà stato un campione/gregario che in 100 anni di storia del ciclismo abbia incontrato la tua stima... che ne so Binda:rosik:
Alhoa

certo che si...su tutti indurain...un vero signore, un vero campione

tra gli italiani sicuramente Chiappucci...limitate doti fisiche ma sicuramente grande temperamento...grande testa...in bici si vince anche con quella...p

arrivando ai tempi moderni...Freire....lo definirei unico, ha talmente tanta classe che potrebbe venderla al mercato

(chiaramente non ho inserito Contador e Armstrong...troppo facile)

Ultima modifica: