lupin IV
Maglia Iridata
spiegatemi quello che ha fatto Gibo al crono. Cosa vestiva sotto la tuta di crono? Un altra tuta? con cravatta?
ecco:
spiegatemi quello che ha fatto Gibo al crono. Cosa vestiva sotto la tuta di crono? Un altra tuta? con cravatta?
Abito da seraspiegatemi quello che ha fatto Gibo al crono. Cosa vestiva sotto la tuta di crono? Un altra tuta? con cravatta?
spiegatemi quello che ha fatto Gibo al crono.
ha fatto il pagliaccio!...ma la cosa bella e che non se l'è filato nessuno o pochi!
...ma come sei severo! come mai questa acredine? è stata una cosa veramente carina.
guarda...il completo era veramente bello (non sto scherzando)...però della presenza di Simoni non me ne sono accorto..
e anche all'interno dell'arena stavano tutti aspettando Basso ( che non stimo)...suo noto amicone...
non l'hanno minimamente ca..to....
lo considero un po' troppo sopravvalutato...ma siamo in italia!

chi l'ha sopravvalutato?![]()
a fine carriera poi, quando ha beatamente fatto intendere di voler solo fare e finire l'ultimo suo giro, se c'era la possibilità di fare qualcosa ok, sempre se la sua condizione lo permetteva (ma in fondo già prima della partenza conosceva il suo livello e il livello dei suoi avversari imho), ma mai l'ho sentito parlare di voler vincere...ma semplicemente più che altro di esserci, di farsi notare, e c'è riuscito!
non parlo del Simoni a fine carriera..ma di quello in carriera!..soppravvalutato dalla stampa, daglia addetti ai lavori e anche dai tifosi

ha fatto il pagliaccio!...ma la cosa bella e che non se l'è filato nessuno o pochi!
non parlo del Simoni a fine carriera..ma di quello in carriera!..soppravvalutato dalla stampa, daglia addetti ai lavori e anche dai tifosi
)Scusa ma secondo te chi è forte
Ne hai sempre una per tutti...
Alhoa
vai a dirglielo in faccia però!
dietro una tastiera è troppo facile!

vai a dirglielo in faccia però!
dietro una tastiera è troppo facile!
guarda non ne ho sempre una per tutti...
solo che vedere Simoni osannato (al culmine della carriera) e gente come Savoldelli (premetto che non sono mai stato suo tifoso) considerato solo un buon gregario....mi fa incazzare
poi guardo il palmares e noto che hanno vinto tutte e due 2 giri d'italia!
misteri della scienza e della tecnica!
guarda non ne ho sempre una per tutti...
solo che vedere Simoni osannato (al culmine della carriera) e gente come Savoldelli (premetto che non sono mai stato suo tifoso) considerato solo un buon gregario....mi fa incazzare
poi guardo il palmares e noto che hanno vinto tutte e due 2 giri d'italia!
misteri della scienza e della tecnica!
diglielo pure tu...visto che sarai sicuramente suo cugino...visto come ti 6 surriscaldato!
Ok fin qui ci siamo, ma ci sarà stato un campione/gregario che in 100 anni di storia del ciclismo abbia incontrato la tua stima... che ne so Binda:rosik:
Alhoa