Ciao a tutti volevo porvi una questione che forse si riduce solamente a una questione di stile.
Quando curvate allargate il ginocchio tipo motociclista ? C'e' realmente un vantaggio nel far cosi' ?
Personalmente non lo allargo, piuttosto se la curva e' veloce e ci si piega parecchio faccio pressione con la gamba stesa sul pedale opposto a dove sono curvato.
Quando curvate allargate il ginocchio tipo motociclista ? C'e' realmente un vantaggio nel far cosi' ?
Personalmente non lo allargo, piuttosto se la curva e' veloce e ci si piega parecchio faccio pressione con la gamba stesa sul pedale opposto a dove sono curvato.

:smile: