circa 3 settimane fa verso la fine di una normale uscita ho avvertito un forte dolore nella parte esterna del ginocchio, (nell'immagine si vede il punto dove pressocchè avverto il dolore), arrivato a casa il dolore era scomparso, faceva male solo caricando il ginocchio come sulla bici oppure nel rialzarmi dopo essermi inginocchiato. Dopo 3 giorni di riposo provai ad andare di nuovo in bici ma dopo circa 45 km ho avvertito di nuovo lo stesso dolore, allora ho deciso di fermarmi del tutto per due settimane. Arriviamo a oggi non so che fare, dolore non ne avverto, ma senza sforzo neanche prima, devo riprovare a salire in bici?? quale puo essere la causa?? mal posizionamento in bici oppure ho esagerato nelle uscite??..o altro???...HELP!!!!
