se ti riferisci a me non ho detto che mangia troppi carboidrati, ma che sbaglia le fonti da cui prendere i carbogli hanno detto che ne mangia troppi

io non mangio ne pasta e ne pane eppure non sono in stallo

se ti riferisci a me non ho detto che mangia troppi carboidrati, ma che sbaglia le fonti da cui prendere i carbogli hanno detto che ne mangia troppi

lui non è in stallo, non scende, è diverso, perche quella dieta è la stessa che, in passato, lo ha fatto dimagrire, e la ripresa da qualche mese per riprovare a calare, dopo che da 70 è passato a 75 e poi a 83...non si può parlare di stallo...qui, come gli hanno fatto notare, fa errori nelle stime...se ti riferisci a me non ho detto che mangia troppi carboidrati, ma che sbaglia le fonti da cui prendere i carbo
io non mangio ne pasta e ne pane eppure non sono in stallo![]()

Scusate.. Ma io non sono daccordo che senza Powermeter è difficile perdere peso.
allora vai a farti analizzare seriamente da uno bravo, qui sul forum con i casi paranormali non possiamo farci nullaValexx, si ingrasso anche con un cucchiaio di aria ...
Si infatti , lo penso anch’io ...Scusate.. Ma io non sono daccordo che senza Powermeter è difficile perdere peso.
Ma prima dell avvento dei misuratori di potenza erano tutti Grassi e Obesi i Ciclisti??
ma forse ti ha detto che non mangiare carboidrati sia una mazzata.Quando andai dalla nutrizionista , non mangiavo pasta , pane e prodotti da forno ..
Me mi ha rimesso perché mi disse che togliendoli mi ero dato una mazzata sugli attributi ...e quindi me li ha messi...e nemmeno pasta integrale , ma pasta bianca ...perché mi disse che avevo bisogno del vero carbo ..
Però mi disse di pesare sempre pasta e pane ..
Poi verdure a go go ....
Valexx, si ingrasso anche con un cucchiaio di aria ...
Ho già fissato le analisi , intanto comincio con quelleallora vai a farti analizzare seriamente da uno bravo, qui sul forum con i casi paranormali non possiamo farci nulla![]()
Ma infatti è stato suggerito il Power Meter per calcolare le calorie in modo corretto, il concetto è lievemente diverso.Scusate.. Ma io non sono daccordo che senza Powermeter è difficile perdere peso.
Ma prima dell avvento dei misuratori di potenza erano tutti Grassi e Obesi i Ciclisti??
Certo , conosco persone che non mangiano pasta , pane xche hanno reflusso e credono di essere intolleranti ...ma forse ti ha detto che non mangiare carboidrati sia una mazzata.
c'e' chi per vari ragioni evita le farine ma assume carbo da patate, frutta e magri riso per dire le prime fonti che mi vengono in mente.
.e nemmeno pasta integrale , ma pasta bianca ...perché mi disse che avevo bisogno del vero carbo ..
Ovviamente no, io ho vissuto benissimo per 39 anni senza PMMa prima dell avvento dei misuratori di potenza erano tutti Grassi e Obesi i Ciclisti??
Veramente? E lo pensi anche tu? a me sembra il classico caso che mangia troppo poco ed è in stallo, anzi, ad ogni scorreggia sgarrata tendera ad ingrassare, a proposito di sgarri, anche se il termine lo trovo brutto, io penso che in un regime corretto siano fondamentali, non solo mentalmente, ma anche per buttare porcherie nel barile e, saltuariamente, tenere il corpo allenato nel gestire e smaltire certi eccessi. Ripeto, saltuariamente, sennò finiamo a "Vite al
Beh, ripeto , non e’ che ho una concezione tutta mia , ci mancherebbe ...Ovviamente no, io ho vissuto benissimo per 39 anni senza PM
Ma nel caso del nostro amico, che ha una concezione dei numeri tutta sua, utilizzare un PM per conoscere i consumi reali sarebbe di grande aiuto

in effetti e' il classico caso .... " tutta colpa del metabolismo"Cioè ma veramente state a discutere con uno che ha postato mezza giornata e già si vede che ha sbragato di un 30% sia le kcal in ingresso che quelle in uscita?
![]()

Ok, grazie a tuttiCioè ma veramente state a discutere con uno che ha postato mezza giornata e già si vede che ha sbragato di un 30% sia le kcal in ingresso che quelle in uscita?
![]()
fin'ora, appuntonon sono mai stato a fare conteggi ...visto che fino ad ora funzionava tutto bene ..e non ne avevo motivo
Ok, grazie a tutti
Arrivederci i-o