Probabilmente è un argomento che avrete già trattato ampiamente.
Ma, voi, quanti giorni uscite in bdc alla settimana ?
comincio io: 3-4 giorni.
Ma, voi, quanti giorni uscite in bdc alla settimana ?
comincio io: 3-4 giorni.
Aquila ha scritto:Probabilmente è un argomento che avrete già trattato ampiamente.
Ma, voi, quanti giorni uscite in bdc alla settimana ?
comincio io: 3-4 giorni.
merlingate ha scritto:in estate se riesco tutti i giorni con uscite ke variano da 40 a 60 km escluso il mercoledi ke riposo.
se uno gli allenamenti li programma bene, inserendo allenamenti di scarico, di recupero attivo alternati ad altri di carico e di esercizi specifici allora no.lucignolo_one ha scritto:io esco 3-4 volte la settimana.....ma ho una domanda:ma non è troppo uscire tutti i giorni?

Aquila ha scritto:Probabilmente è un argomento che avrete già trattato ampiamente.
Ma, voi, quanti giorni uscite in bdc alla settimana ?
comincio io: 3-4 giorni.