Giorni di riposo assoluto

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io dall'inizio dell'anno con preparatore, riposo 2 giorni a settimana....uno potrebbe essere attivo.
Seguo molto le sensazioni, quindi se sono stanco riposo anche se dovrei uscire, in stagione agonistica devo ancora avere il programma, quando arriva ti faccio sapere!
Atsic forse se non vai come vorresti è perchè riposi davvero poco....

pocaontas

Novellino
18 Febbraio 2007
20
0
Visita sito
ha ragione, sai che stress!!! già il lavoro stressa x conto suo, se la bici diventa un secondo lavoro che DEVI fare sfr DEVI fare ripetute...evaffan....

giumbi, ti capisco xò, le fai anche se nn ti piacciono xk la tua passione e il tuo godimento è l'andare forte in GARA e se nn ti alleni bene...NISBA!!!

Però secondo me nn bisogna essere troppo quadrati, se x un tot periodo uno nn ha testa x seguire alla lettera le tabelle (xkè al lavoro stressano, xke la moglie rompe i cojoni...) è meglio che molla tutti i cardio e kontakm ed esce a istinto (che nn vuol assolutamente dire sempre a tutta!!) fino a quando le situazioni nn torneranno x il verso giusto...

;) gandalf BRAVO!!!!

persistere a volte è piu' deleterio che altro vai come ti va di andare poi se capisci che è ora di riposare riposa senno mena... vedi è proprio in questa situazione che non si deve arrivare se te ne passi prima o poi la paghi e sai quanta gente ne ho vista smettere perche non aveva piu'!!! reagire agli stimoli è sintomo di vita se uno non ha stimoli c'è qual cosa che non va' o sbaglio... se uno è inteliggente e capisce cio' all'ora è sulla strada giusta io invece che avevo sempre la fissa di fare poco o troppo il mio amico preparatore mi ha dato una guida da seguire e programmare insieme ad un altra persona i propri obbiettivi è fondamnetale senno si lotta con se stessi e andare troppo ad istinto ammeno che non lo fai per lavoro e hai un'esperienza decennale non ne vieni mai a capo peche non si è mai sicuri di fare la cosa giusta cosi si abbonda e si va per eccesso affaticando il fisico e la mente.