Allora, tra telai e bici complete sono 4 da corsa, 3 single speed ed una da pista.No davvero....il numero preciso di bici? C'è un posto del forum dove si possono ammirare tutte insieme??
Complimenti ancora!!!![]()
Quando saranno tutte completate provvederò a fare una foto dell'harem completo.

Al di la' dei complimenti ho due domande.
Come mai ha lasciato le fascette fermaguaine invece di farci saldare i passanti?
In che condizioni era prima del 'restauro'?
Sergio
Pisa
Grazie per i complimenti, per le domande invece ti rispondo semplicemente che il telaio è nuovo, fa parte della serie Super Record del nuovo corso Gios.
Strada, Single Speed e Pista.
Il Single rispetto allo Strada ha il carro largo 120mm, il forcellini orizzontali, solo una coppia di fori per il portaborraccia sull'obliquo e l'assenza di fissagi per il cavo freno posteriore sull'orrizzontale, le fascette si rendono quindi necessarie ed il modello Campagnolo in particolare mi è stato gentilmente fornito da Gios, inutile dire che erano nuovi imballati.

(pensa te che lavoravi pure per Discacciati...da non credere!)
), ti faccio vedere la prima visto che ho le immagini sottomano, è il canto del cigno della mia carriera stradale, dopo averne possedute diverse arrivando fino al CBR900 avevo deciso di prenderne una da tenere gelosamente e che avesse un significato (almeno per me), un sogno di quando avevo diciassette anni e che non si è mai sopito.