Giro 101: Viviani is Back

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.868
98
dove capita
Visita sito
Giro 101: Viviani is Back
18ea944f-51fd-4e18-9756-0e45f00e3db1-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non mi è piaciuto molto il suo gesto al momento della vittoria. Hai vinto, gioisci, non pensare a far polemiche per qualche critica tutto sommato fondata.....complimenti quando vinci, critiche quando rendi in tono minore. Lo si accetta.
Ancor meno mi è piaciuto quando dopo il traguardo ha sbattuto la bici per terra.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Non mi è piaciuto molto il suo gesto al momento della vittoria. Hai vinto, gioisci, non pensare a far polemiche per qualche critica tutto sommato fondata.....complimenti quando vinci, critiche quando rendi in tono minore. Lo si accetta.
Ancor meno mi è piaciuto quando dopo il traguardo ha sbattuto la bici per terra.
Mi ha dato fastidio pure a me, ma ancor di più quando ha gettato la bici nervosetto il ragazzo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Mi sono fatto l'idea di un ragazzo di buon cuore ma che si lega al dito le critiche e i commenti negativi, inevitabili per il suo ruolo, quelli ci saranno sempre

La bici scaraventa a terra non è stata una bella scena

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Credo che gli diano fastidio le critiche più che altro perché ha una squadra che lavora per lui e non vuole deludere i compagni. Almeno questo ha dichiarato più volte.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Se le critiche gli fanno quest effetto, ben vengano le critiche. Il gesto sopra le righe dimostra solo il carattere da combattente e quanto ci tenga.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Se le critiche gli fanno quest effetto, ben vengano le critiche. Il gesto sopra le righe dimostra solo il carattere da combattente e quanto ci tenga.
Basta che quando vendono le bici usate dalle squadre ci sia scritto quali sono state usate da Viviani [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Non mi è piaciuto molto il suo gesto al momento della vittoria. Hai vinto, gioisci, non pensare a far polemiche per qualche critica tutto sommato fondata.....complimenti quando vinci, critiche quando rendi in tono minore. Lo si accetta.
Ancor meno mi è piaciuto quando dopo il traguardo ha sbattuto la bici per terra.
probabilmente si disegna il personaggio che non è... Non ho capito le polemiche verso chi e cosa....
Stai vincendo 3 tappa al giro, hai la possibilità di portare la maglia ciclamino a Roma e probabilmente vincere ancora una tappa.
Goditi questo momento che quando ti ricapita...