Giro 2009.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
La tappa sul Vesuvio si preannuncia dura e determinante.
Basso strafavorito alla crono di apertura e a quella di chiusura.
Giro innovativo con le montagne più dure all'inizio. In salita voleranno.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Pareri su questo Giro del Centenario. Sulla carta non mi piace. Non ci sono salite mitiche, a parte la Cuneo Pinerolo. Mi aspettavo se non altro Mortirolo Gavia Stelvio...robe così. Comunque ovviamente aspettiamo il responso della strada.

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
beh nn ci sono le mitiche, ma a guardare nn credo l'appennino regali nulla, magari c'è qualcuno che conosce quelle strade....

ma la cosa bella ...... Bettini che commenta, spazio alla tecnica e a gente seria... speriamo il bulba si contenga....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Cassani e Bettini che accoppiata: alto profilo tecnico per i commentatori.
In più ci sarà la possibilità di seguirlo via internet con possibilità di scegliere le inquadrature.

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
34
Gorizia
Visita sito
sono rimasto deluso dalla presenttazione il giro del centenario doveva presentare tappe ricche di significato x il ciclismo e non un "giro turistico" sugli appennini la storia del giro si è fatta sulle dolomiti e in generale sulle alpi non sul vesuvio o su blockhaus quindi lo vedo nonostante la sua durezza una passeggiata per far vedere l'italia( la tappa + orrrenda i 150km a milano)

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
sono rimasto deluso dalla presenttazione il giro del centenario doveva presentare tappe ricche di significato x il ciclismo e non un "giro turistico" sugli appennini la storia del giro si è fatta sulle dolomiti e in generale sulle alpi non sul vesuvio o su blockhaus quindi lo vedo nonostante la sua durezza una passeggiata per far vedere l'italia( la tappa + orrrenda i 150km a milano)
hai pienamente ragione

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
...Mi associo alla delusione anche se parziale! Parziale perché potrei sbagliarmi, ma non lo trovo adatto ad un centenario (mancano cime mitiche). Spero di essere smentito da un giro combattuto e ricco di colpi di scena... Alla fine la corsa la faranno i corridori e se avranno voglia di combattere sarà cmq bello da vedere al di la del percorso e del nome delle salite...