le Dolomiti avranno ritenuto di poter fare senza Giro. Evidentemente sono già contenti della stagione sciistica.
In effetti se la stagione invernale va avanti cosi, a maggio sulle Dolomiti non si transita
le Dolomiti avranno ritenuto di poter fare senza Giro. Evidentemente sono già contenti della stagione sciistica.
In effetti se la stagione invernale va avanti cosi, a maggio sulle Dolomiti non si transita
di sicuro mi piace la riproposizione della famosissima Cuneo Pinerolo, ci sarà spettacolo sicuro. Armstrong tenterà di fare "l'americanata" stile Coppi?Lo consegnerebbe definitivamente alla leggenda del ciclismo. Una bella sfida Armstrong - Basso per rievocare quel mitico lo Coppi - Bartali.
di sicuro mi piace la riproposizione della famosissima Cuneo Pinerolo, ci sarà spettacolo sicuro.
di sicuro mi piace la riproposizione della famosissima Cuneo Pinerolo, ci sarà spettacolo sicuro. Armstrong tenterà di fare "l'americanata" stile Coppi?Lo consegnerebbe definitivamente alla leggenda del ciclismo. Una bella sfida Armstrong - Basso per rievocare quel mitico lo Coppi - Bartali.
Altri corridori, altri materiali tecnici, l'ultima volta è stata quasi volata di gruppo, la selezione della salita è in parte vanificata dalla lunghissima discesa, poi magari sarò smentito, ed io me lo auguro per il bene dello spettacoloChissà se hanno pensato la stessa cosa nel '49?
già, mi vengono i brividi a pensare come potrebbe andare... sul primo dei cinque colli un astana e un liquigas partono da soli... e vanno via di comune accordo fino al sestriere, dove il liquigas sapendo che in discesa va più forte di lui anche un gatto morto, prova il tutto per tutto. quell'altro risponde, e poi se la giocano finchè uno dei due non esplode sotto i colpi del 53 dell'altro...
ok, scusate, smetto di sognare.
non lo so, sono dannatamente indeciso...
e chi la spunta alla fine???
Saluti Mima
Brividi.già, mi vengono i brividi a pensare come potrebbe andare... sul primo dei cinque colli un astana e un liquigas partono da soli... e vanno via di comune accordo fino al sestriere, dove il liquigas sapendo che in discesa va più forte di lui anche un gatto morto, prova il tutto per tutto. quell'altro risponde, e poi se la giocano finchè uno dei due non esplode sotto i colpi del 53 dell'altro...
ok, scusate, smetto di sognare.
Non so se qualcun altro l'ha riportato ma intanto sembra che la Lampre si giochi il giro col Bruse... Visti i pessimi rapporti tra Saronni e Zomegnan ecco l'ipotesi che nè Cunego ne Ballan partecipino...
A me dispiacerebbe non poco, devo dire la verità...
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/ciclismo/200812articoli/18071girata.asp
Anche tuttobiciwe b dice qualcosa di simile, lasciando però qualche spiraglio in più rispetto all'articolo sopra riportato...
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=19677&tp=n
chi farà classifica su un giro del genere fra Ballan e Bruseghin? Se lo meriterebbe anche il Bruse... e tanto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?