Una tappa così è davvero bella impegnativa, non come quella di qualche hanno fa che vedeva il Catria lontano dal traguardo, e praticamente solo le Cesane decisiva alla fine
Comunque ci fu una media di soli 35 km/h e Di Luca che alla fine si lamentava che era andato un po' in crisi alla fine perché era stata una giornata umida, SCUSE! era stata una giornata gradevolissima come clima, diciamo che il percorso e le continue variazioni di ritmo l'aveva messo un po' alla frusta!!!
E con una tappa come quella del Giro 2009 voglio vedere come va a finire...
Io ero in cima alle cesane credimi tranne i primi ci fu una bella selezione (poi in discesa rientrarono in parecchi)
Molti li ho anche spinti nel gruppo dei velocisti
Peccato solo che le salite secondo me sono in ordino inverso di difficoltà.

Io fino al 13 dicembre non resisto!