Giro d’Italia 2023

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
parlando seriamente, non conosco lo stato delle strade, ma potrebbe essere "saggio", magari, prevedere una neutralizzazione totale della corse negli ultimi 2 giri, e, per evitare fraintendimenti, dichiararlo già prima, e non doversi magari arrabattare in corsa con certe situazioni/decisioni.

così, negli ultimi 2 giri, se le danno di santa ragione quelli che puntano alla tappa, mentre quelli della generale, non rischiano di perdere/guadagnare posizioni per colpa di una banale/stupida caduta.

ancora di più se dovesse piovere (non piove da anni, ma vuoi mai che la sfiga......)
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Iniziato lo sgombero neve dalle mie parti.... Speriamo non "ri-nevichi" nel mentre....


Lo scorso anno la riapertura è stata il 20, con opera massiva di sgombero neve per riutilizzo per le riprese di Rocco Schiavone....
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Quasi ufficiale la lista partenti. Sulla carta è scontato che il vincitore esca dal duo Evenepoel-Roglic ma il trio della Bahrain Buitrago-Haig-Mader. Caruso non sembra in gran forma, non ci sarà Milan nonostante i km a cronometro (a questo punto quasi certo il suo passaggio alla trek con una conclusione di stagione ai margini della squadra); Vlasov-Kamna e naturalmente i vari Ineos. Interessante sarà vedere Almeida che dovrebbe avere, finalmente, la squadra tutta e solo per lui col supporto di Vine e McNulty.
Purtroppo tante squadre non porteranno grandi squadre ma è anche vero che tante non hanno comunque grosse alternative.
Per la prima maglia rosa lotta dura con un parco di cronometristi da campionato del mondo: Evenepoel, Ganna, Kung, Foss, Sobrero, Cerny Arensman.
Esordio al Giro per Marco Frigo. La scelta dell'invito alla Corratec che non è stata una grande mossa per RCS. In questi primi tre mesi ha avuto un rendimento insufficiente persino per una continental.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and Marmuel

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.464
Nordest
Visita sito
Bici
2
Per la prima maglia rosa lotta dura con un parco di cronometristi da campionato del mondo: Evenepoel, Ganna, Kung, Foss, Sobrero, Cerny Arensman.
Beh, se mi metti in lotta per la prima crono anche sobrero, cerny, e arensman mi pare che ci stia di diritto anche Rogla... se arriva dietro questi a questo punto meglio che a Fossacesia Marina ci si fermi in villeggiatura mi sa :mrgreen:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Foss e Gesink fuori per Covid. Sostituiti da Dennis e Van Emden

Ma i ciclisti sono sensibili al covid o il ciclismo è rimasto l'unico sport che fa ancora i tamponi?
 
Ultima modifica: