Riflettiamoci qualche secondo..........Ma vi rendete conto che si tratta di un evento che occupa solo pochi attimi di una giornata, la quale giornata fa parte di un anno nel quale ce ne sono altre 364......
Ci vorrebbe più

da parte di tutti, secondo me........
Il sig.
Sepp non credo abbia problemi a programmarsi lo spargere il letame magari il giorno prima o il giorno dopo, con la consapevolezza che dopo quel giorno, nel corso della sua vita, mai più nessuno gli darà fastidio (se di fastidio si può parlare quando passa una manifestazione come il Giro: per me è una festa), in quanto il Giro passa una volta ogni morte di Papa.....