Giro d' Italia 2012

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
:asd:

dai su, quest'anno su raisport2 mancavano solo le gare in circuito Udace e poi avevano trasmesso tutto il ciclismo possibile, sono soddisfatto della programmazione

Vero, ma ciò non esclude che chi ha fatto il video della promozione ne capisca qualcosa di ciclismo, poi per la programmazione, ovvero gare trasmesse stanno sempre più aumentando il numero di gare che trasmettono, trasmettessero pure la vuelta sarebbe proprio il massimo.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
E c'è ancora qualcuno che si lamenta.
Lunga vita ad Auro su raisport2 altrimenti poi il ciclismo in TV lo vedete con il binocolo.

fermi, non è solo merito di Bulbarelli, ma anche i direttori della rai sono appassionati di ciclismo, oltre che praticanti, provate a guardare tra i vip della maratona delle dolomiti.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
fermi, non è solo merito di Bulbarelli, ma anche i direttori della rai sono appassionati di ciclismo, oltre che praticanti, provate a guardare tra i vip della maratona delle dolomiti.

Da quando Bulbarelli è direttore di rai sport 2 il ciclismo è diventato quasi lo sport principale su rai sport2.
Gli altri direttori "appassionati" prima dov'erano????
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Scusate moltissimo......, ma sarò un asino, ma il "BRUSS" (Bruseghin, per chi non lo sapesse), non l'ho trovato nella lista partenti sia del sito principale del Giro (Gazza) sia di altri siti che riportano la "Rider's list"!!!!;nonzo%

Qualcuno può illuminare la mia ignoranza e chiarire questo dubbio???

Spero tantissimo di sbagliarmi.....mi auguro di cuore di vederlo tra i partenti, e magari anche tra quelli che riusciranno a ritagliarsi il loro onesto e sudato "buon risultato"!!!:asd2:

Sul sito Movistar
[url]http://www.movistarteam.com/noticias/2012-4-30/movistar-team-ya-tiene-nueve-para-el-giro[/URL]
Marzio c'è :ola:

Mentre sulla lista partenti del sito Gazzetta no
[url]http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2012/it/scheda_tecnica_squadra.shtml?team=1195[/URL]

Ma i nomi sono diversi, credo non abbiano ancora aggiornato

E' proprio questo il problema!!!

Qual'è il sito a cui dar retta?

Notizie in tal senso, del resto, io non le ho trovate.....aspetteremo gli eventi.

Io spero tanto che ci sia e.....se ci sarà è certo che combatterà duramente :cassius:!!!

Forza Marzio!!! I "mus" no i mòla mai!!!

Twieet ufficiale del Team Movistar: Marzio c'è :ola:

https://twitter.com/#!/Movistar_Team/status/197007922138595328
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Da quando Bulbarelli è direttore di rai sport 2 il ciclismo è diventato quasi lo sport principale su rai sport2.
Gli altri direttori "appassionati" prima dov'erano????

beh se andiamo a vedere sono anni che la programmazione del ciclismo sulla rai sta aumentando, già con Bulbarelli commentatore erano iniziate le trasmissioni fiume.
poi cosa vuoi, quando devi scegliere tra mandare in onda una gara di ciclismo ed una manifestazione se pur minore dello sport che fa girare più soldi (anche pubblicitari) cosa vuoi che mandino in onda!?
ora che l'offerta è aumentata, ovvero essendoci due canili che trasmettono solo sport ed uno che rischierebbe di trasmettere solo repliche è ovvio che ci piazzi tante gare ciclistiche, uno sport che ti permette di avere manifestazioni per tutto l'anno! Il ciclismo è la manna dal celo per chi deve riempire il palinsesto, basti che ti colleghi in streaming (ovviamente pagando i diritti), come è successo per il gran premio di francoforte.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Aspetta, negli ultimi due anni i due canali di raisport esistevano già ma venivano usati solo per le repliche di qualsiasi sport(mi ricordo i campionati nazionali di biliardo all'italiana e la pesca sportiva)...Quindi la tendenza non era quella di favorire il ciclismo. Auro Bulbarelli mi sta sulle palle come commentatore tv, ma da direttore ha dimostrato che ci sa fare moltissimo, e per questo lo stimo. L'anno scorso le gare che stiamo vedendo ora alla tv le vedevamo in streaming sul pc, insomma la tendenza è una cosa(regolare e costante) ma qua c'è stato uno stravolgimento megagalattico! Firmerei perchè fosse sempre così!o-o
Vado a vedermi la presentazione delle squadre su Raisport!:-x
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Aspetta, negli ultimi due anni i due canali di raisport esistevano già ma venivano usati solo per le repliche di qualsiasi sport(mi ricordo i campionati nazionali di biliardo all'italiana e la pesca sportiva)...Quindi la tendenza non era quella di favorire il ciclismo. Auro Bulbarelli mi sta sulle palle come commentatore tv, ma da direttore ha dimostrato che ci sa fare moltissimo, e per questo lo stimo. L'anno scorso le gare che stiamo vedendo ora alla tv le vedevamo in streaming sul pc, insomma la tendenza è una cosa(regolare e costante) ma qua c'è stato uno stravolgimento megagalattico! Firmerei perchè fosse sempre così!o-o
Vado a vedermi la presentazione delle squadre su Raisport!:-x


No, no,

su Rai Tre.

faccio umilmente notare che Gasparatto che vinceva l'amstel non l'avremmo visto in diretta su rai sport 2, perché era programmato il tennis, fed cup.

Comunque se Bulbarelli riuscisse a farmi vedere anche il ciclocross, non solo alcune gare e le fare in pista sarei stra contento!

E comunque Bulbarelli, perquanto non mi piacesse era meglio di Pancani.

E negli anni le trasmissioni sono migliorate, di qualità (De Stefano e Pancani comunque) come di quantità.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
No, no,

su Rai Tre.

faccio umilmente notare che Gasparatto che vinceva l'amstel non l'avremmo visto in diretta su rai sport 2, perché era programmato il tennis, fed cup.

Comunque se Bulbarelli riuscisse a farmi vedere anche il ciclocross, non solo alcune gare e le fare in pista sarei stra contento!

E comunque Bulbarelli, perquanto non mi piacesse era meglio di Pancani.

E negli anni le trasmissioni sono migliorate, di qualità (De Stefano e Pancani comunque) come di quantità.

quotone!
dai ragazzi, in questo 2012 lamentarsi della programmazione o del ciclismo in tv fa ridere: raisport2 si vede sia su sky, che sul digitale che in streaming sul pc!!
e straquoto su Bulbarelli: quando c'era lo odiavo (e grazie al caxxo, aveva preso il posto di un certo Adriano De Zan!), ma ora Pancani è pure peggio... anche se son certo che se ne arrivasse un altro rimpiangeremmo pure Pancani :P
ps: a me piacciono un sacco Martinello, spero gli diano il giusto spazio al Giro, e Alessandro Fabbretti (che sinceramente pensavo prendesse lui il posto di Bulbarellone...)
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
quotone!
dai ragazzi, in questo 2012 lamentarsi della programmazione o del ciclismo in tv fa ridere: raisport2 si vede sia su sky, che sul digitale che in streaming sul pc!!
e straquoto su Bulbarelli: quando c'era lo odiavo (e grazie al caxxo, aveva preso il posto di un certo Adriano De Zan!), ma ora Pancani è pure peggio... anche se son certo che se ne arrivasse un altro rimpiangeremmo pure Pancani :P
ps: a me piacciono un sacco Martinello, spero gli diano il giusto spazio al Giro, e Alessandro Fabbretti (che sinceramente pensavo prendesse lui il posto di Bulbarellone...)

Fabretti? Ma dai!!!
Ok per il TGiro, ma sorbirmelo per telecronache di ore e ore non lo sopporterei.
A me Pancani non dispiace.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
cmq 10 min scarsi o poco più della presentazione squadre: quella che straparla, filmato che parte a cazzo, parole a vanvera e immagini dei ciclisti poco e niente, raffazzonate e a muzzo (tipo si parla di Gadret e si vede la Vacansoleil...)
in questo rispetto al Tour prendiamo ancora la paga, e pure tanto!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
No, no,

su Rai Tre.

faccio umilmente notare che Gasparatto che vinceva l'amstel non l'avremmo visto in diretta su rai sport 2, perché era programmato il tennis, fed cup.

Comunque se Bulbarelli riuscisse a farmi vedere anche il ciclocross, non solo alcune gare e le fare in pista sarei stra contento!

E comunque Bulbarelli, perquanto non mi piacesse era meglio di Pancani.

E negli anni le trasmissioni sono migliorate, di qualità (De Stefano e Pancani comunque) come di quantità.
hanno fatto la diretta completa dei mondiali su pista e qualche gara di ciclocross quest'inverno, ora non è tempo di cx
a me pancani non dispiace
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
hanno fatto la diretta completa dei mondiali su pista e qualche gara di ciclocross quest'inverno, ora non è tempo di cx
a me pancani non dispiace

Vero, ma sai quante belle sei giorni ci sono in inverno!

e sai quante bellissime gare di cx vedo in streaming.

Ma posso dire che mi piacerebbe vedere qualche gara di ciclocross e in pista in più!? ;nonzo% no perché quello ho detto.

E ribadisco il concetto per una rete come Rai Sport 2 che sarebbe destinata a trasmettere le repliche il ciclismo, come altri sport minori che competono in settimana, non solo ne WE, dal celo.
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Fabretti? Ma dai!!!
Ok per il TGiro, ma sorbirmelo per telecronache di ore e ore non lo sopporterei.
A me Pancani non dispiace.

Io preferirei Andrea De Luca, soprattutto quando lo ascolto con Savoldelli, al Romandia è stata una cronaca piacevolissima. Pancani non mi piace, perché parla a raffica sembra sempre che commenti partite di volley!

Sgarbozza in pensione, mi viene mal di pancia quando lo sento parlare.