:asd:
dai su, quest'anno su raisport2 mancavano solo le gare in circuito Udace e poi avevano trasmesso tutto il ciclismo possibile, sono soddisfatto della programmazione
sarebbero piu' interessanti di certi intermezzi che mandano, potrebbe essere un'idea!
Grazie Auro,tu sei la nostra salvezza:asd:

!!!