matroma92
Passista
il mortirolo prima dello stelvio è 1po inutile..... gli uomini di classifica lo affronteranno tutti in gruppo ad andatura cicloturistica
Sarebbe stato più bello vedere la battaglia sul mortirolo da tovo che dicono sia il versante più duro e il giorno dopo una bella cronoscalata allo stelvio. Almeno secondo la mia opinione. Il mortirolo merita per la battaglia che potrebbe dare per le sue pendenze estreme e metterlo così nel mezzo di un tappone simile non ha molto senso. Sarebbe come fare Crostis e Zoncolan e poi fare un finale in leggera salita dopo la discesa dello Zoncolan, con tutto il rispetto per un arrivo sullo stelvio...