Farnese ha anche Guardini che era alla presentazione. E Pellizzotti si sa in che squadra correra'?

Ma quale Nieve, dai....Nieve può essere un buon gregario in salita, ma non ha la resistenza su tre settimane e non è neanche così forte.
Per i favoriti, non si sa neanche chi partecipa.
[url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=44529&tp=n[/URL]
Beh si vede che Acquarone capisce di marketing ma non di ciclismo...
L'internazionalizzazione di Zome era sensata perchè volta ad attrarre i campioni esteri... Invece così si chiama gente mediocre che magari focalizza temporaneamente l'interesse di un pubblico estero e di qualche sponsor che domani è senz'altro altrove e lasciando scadere pesantemente la qualità della corsa.
L'unica squadra professional non italiana in grado di dare certamente valore aggiunto sarebbe la Europcar, a patto che schieri uno fra Voeckler, Rolland e Kern, che però certamente sono più interessati a correre la Grande Boucle e quindi...
Concordo, sinora Nieve come corridore per la generale di un GT si è dimostrato non superiore per esempio a un Pereiro o ad un Arroyo, al netto delle libere usciteAnche Kloden, giusto per fare un esempio, l'anno scorso è arrivato quattordicesimo al Tour de France, ti sfido a dire che è andato bene e che si è messo in evidenza. (E fare quattordicesimo al Tour, visti i partecipanti, è ben di più che fare undicesimo alla Vuelta).
Vale la stessa cosa per Kreuziger nono, che rimase con i primi solo sul Tourmalet
Anche Kloden, giusto per fare un esempio, l'anno scorso è arrivato quattordicesimo al Tour de France, ti sfido a dire che è andato bene e che si è messo in evidenza. (E fare quattordicesimo al Tour, visti i partecipanti, è ben di più che fare undicesimo alla Vuelta).
Vale la stessa cosa per Kreuziger nono, che rimase con i primi solo sul Tourmalet
Kloden ha fatto podio al tour, dopo i podi fare 14 è un risultato mediocre e poi parliamo di uno che ha il doppio degli anni di Nieve a dirla tutta Kloden non ha mai vinto una tappone in nessun Gt a cui ha partecipato, Nieve ha vinto una tappa durissima come poche altre negli ulmti 20 anni in un GT.
Kreuziger è il capitano dell'Astana per le corse a tappe mica l'ultimo dei fessi, magari non vincera mai una GT ma è uno che può farlo e se lo fa non stupisce nessuno...
Alhoa
Sì, è quello che volevo dire. Poi chiaro che si poteva vincere anche staccando Contador e gli altri sull'ultima salita, ma se fosse accaduto questo ora parleremmo di Nieve come di uno dei favoriti del prossimo Tour o qualcosa di simile.Non gli hanno regalato nulla, è partito da lontano e le crisi si sono sprecate sia nella fuga che tra i big...
Quando vinci tappe simili non ti regala niente nessuno.
Alhoa
Anche Kloden, giusto per fare un esempio, l'anno scorso è arrivato quattordicesimo al Tour de France, ti sfido a dire che è andato bene e che si è messo in evidenza. (E fare quattordicesimo al Tour, visti i partecipanti, è ben di più che fare undicesimo alla Vuelta).
Vale la stessa cosa per Kreuziger nono, che rimase con i primi solo sul Tourmalet