GIRO DEL LAGO MAGGIORE - LA FUNTOS BIKE26febbraio2012

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Non è possibile mettere una traccia gpx, in modo da poterla scaricare anche su dispositivi Android (scusate la scocciatura)
Mi rispondo da solo :-) (può essere utile a altri)
1.Si scaricano i plugin di Garmin (se non si hanno)
2.Si attacca il telefono Android con l'USB al PC
3.Si salva con MyConnect il percorso su cellulare
4.Si scarica un programma free (ad esempio MyTracks)
5.Si importa il percorso GPX o-o

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Mi rispondo da solo :-) (può essere utile a altri)
1.Si scaricano i plugin di Garmin (se non si hanno)
2.Si attacca il telefono Android con l'USB al PC
3.Si salva con MyConnect il percorso su cellulare
4.Si scarica un programma free (ad esempio MyTracks)
5.Si importa il percorso GPX o-o

bart,ma ci sei anche tu?
Dai che si fa gruppo!o-oo-o

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Per gli organizzatori,o per chi lo sa,pur essendo già tesserato per il 2012 non ho ancora la tessera,ho il numero so che è rinnovata ma non ne sono ancora in possesso.
Potrò partecipare lo stesso presentando la vecchia dato che il numero è lo stesso ed eventualmente il certificato medico?
Grazie
Fabio

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Per gli organizzatori,o per chi lo sa,pur essendo già tesserato per il 2012 non ho ancora la tessera,ho il numero so che è rinnovata ma non ne sono ancora in possesso.
Potrò partecipare lo stesso presentando la vecchia dato che il numero è lo stesso ed eventualmente il certificato medico?
Grazie
Fabio

Idem come sopra.
Stesso problema.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
REGOLAMENTO INFORMAZIONI ROADBOOK tutto in 1 file

http://www.funtosbike.it/girodellagomaggiore/miniroadbookedinfogara.pdf

ci sono gallerie!

- Si transita in territorio non Italiano portate la carta d'identità. Inoltre il percorso presenta gallerie illuminate e
non illuminate il partecipante deve rispettare pienamente il codice della strada

scrivo una nota personale, non pensando alle leggi vigenti : all'atto pratico la luce anteriore non serve la posteriore potrebbe salvare da tamponamenti

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
com'è l'aria da quelle parti?
Le previsioni sono di una giornata primaverile,ma non conoscendo la zona,non so se in qualche tratto,più o meno lungo,c'è un clima diverso.

Stamane ho simulato la partenza e alle 9 c'erano 7-8°,quando sono arrivato sui 15°.

Mi sono vestito a strati,quindi salopette estiva con gambali felpati,calze invernali-copriscarpa-guanti invernali tutto leggero di tipo non per temperature estreme,maglia tecnica a maniche lunghe non pesante (quella del decathlon da 7 euro senza cerniera),smanicato antivento spesso,manicotti felpati,calottina felpata,ebbene...morivo dal caldo!

Mia intenzione sarebbe mettere la divisa estiva con una maglia intima,smanicato,guanti estivi con sottoguanti in seta,manicotti e gambali felpati,calze estive con copriscarpe.

Normalmente non mi tiro tutte 'ste pare,e sono caloroso,quindi durante la giornata mi toglierei parte della roba (c'ho lo zainetto),dite che possa bastare?

Purtroppo ora ci sono le tipiche giornate in cui non si sa come vestirsi,pesante è troppo,leggero troppo poco...anche se per poco le mezze stagioni ci sono ancora :mrgreen:

Ultima modifica:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
METEO: farà tiepido e come promesso ci sarà il sole e sarà asciutto :-)

il punto più freddo è indubbiamente la piana di mgadino in svizzera nel tratto tra l'aereoporto e la dogana svizzera/italia

li soffritrete il fresco pensate voi che fa fresco anche in estate... poi se arriverete dopo le 16 sentirete un po di fresco anche nel tratto tra arona e gravellona toce perchè il sole calerà e l'aria diventerà di stagione.

una calzamaglia lunga ed il giubbino possono andare benisimo a chi fa il 110km
magari la primaverile ed un antivento a chi fa il lungo a "tutta!

io metterei calzamaglia primaverile ed antivento con un intimo pesante al limite la mantellina in tasca, i copriscarpe di media pesantezza comunque se nn servono a tenere i piedi caldi servono per tenere le scarpe pulite, in giro c'è tantissimo sale e la neve è ancora ai bordi della strada.