Vieni che tanto garantisco io per te :asd:
dott avrei davvero intenzione di venire, ma come ho scritto prima non riesco a fare la visita per il 26
Si ma a che ora si parte??????????????????????????
dott avrei davvero intenzione di venire, ma come ho scritto prima non riesco a fare la visita per il 26![]()
oh gatto,
se non basta la garanzia del Dott,
metto pure la mia di garanzia !
:asd:
che onore, occhio che io vengo davvero poi son cazzi vostri:eek::eek:
Fregatene !!
tu vai in loco il 25 sotto sera....
vedrai che prima o poi lo trovi qualcuno che ti da indicazioni !!!
:asd2:
Ok hai ragione, al massimo dormo da Simona![]()
REGOLAMENTO PER OTTENERE LA MAGLIA DELLA NAZIONALE ITALIANA ARI:
1) percorrere almeno 1500km certificati con brevetti riconosciuti ed ottenuti in randonnee o brevetti ufficiali
2) nel cumulo dei 1500km bisogna avere almeno un brevetto certificato di un 600km
a fine anno od al momento che supererete il traguardo dei 1500km contattate AUDAX ITALIA nella persona di Fermo RIgamoni e concorderete il metodo di consegna dei vostri certificati che garantiscono i 1500km (dei quali uno deve esserer un 600km)
esempi
la via più facile:
600km +
200km +
200km +
200km +
200km +
200km =
--------
1600km
oppure la via più breve:
600km +
1000km =
---------
1600km
REGOLAMENTO PER OTTENERE LA MAGLIA DELLA NAZIONALE ITALIANA ARI:
1) percorrere almeno 1500km certificati con brevetti riconosciuti ed ottenuti in randonnee o brevetti ufficiali
2) nel cumulo dei 1500km bisogna avere almeno un brevetto certificato di un 600km
a fine anno od al momento che supererete il traguardo dei 1500km contattate AUDAX ITALIA nella persona di Fermo RIgamoni e concorderete il metodo di consegna dei vostri certificati che garantiscono i 1500km (dei quali uno deve esserer un 600km)
esempi
la via più facile:
600km +
200km +
200km +
200km +
200km +
200km =
--------
1600km
oppure la via più breve:
600km +
1000km =
---------
1600km
se è bel tempo(se non ci sono -10 e piove) vengo anche io a fare il giro il 26...![]()

sò che non si vince nulla ma mi piace pedalare con i funtos e poi anche il giro del lago è uno dei miei giri preferiti oltre alle salite.... :)
quest'anno ero indeciso tra voi e all4cycling ma ho puntato su all4cycling più che altro per la distanza che eravate voi...
ci sono anche io il 26 a fare il giro del lago...no di travedona monate..13 km da sesto... all4cycling è anche dove è tesserato tizlook ed è a varese...