Giro del Trentino 2013

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io sarò al traguardo dell'ultima tappa a Sega di Ala o-o e forse anche all'arrivo di Vetriolo
Sarà bellissimo, come sempre... tutti i big a portata di mano, altro che grandi giri dove aspetti ore e alla fine vedi poco o niente per l'enorme assembramento di persone
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Infatti senza crono lunghe e con salite dure vedremo come stara l'inglese ....
Comunque potrebbe nascondersi ...

bhè puoi nasconderti, ma se ti vuoi allenare le salite dure devi cercare di farle di buon ritmo, poi magari l'ultimo km molli ma se vuoi valutare la tua condizione non puoi certo andare a spasso
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
si, ma a furia di nascondersi arriva al giro senza vittorie, poi magari al giro vince 3-4 tappe e il giro, però non è un bel bigletto da visita la casella 0 nelle vittorie!

L'importante è ip risultato finale ...

bhè puoi nasconderti, ma se ti vuoi allenare le salite dure devi cercare di farle di buon ritmo, poi magari l'ultimo km molli ma se vuoi valutare la tua condizione non puoi certo andare a spasso

Con nascondersi intendevo non puntare alla vittoria attaccando sempre tipo Pozzovivo lo scorso anno , ovviamente dovrà vedere come stanno gli avversari ...
Cmq non vedo Wiggins protagonista per la vittoria finale del Trentino , ma piuttosto come un corridore venuto per provare la condizione senza strafare
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
L'importante è ip risultato finale ...



Con nascondersi intendevo non puntare alla vittoria attaccando sempre tipo Pozzovivo lo scorso anno , ovviamente dovrà vedere come stanno gli avversari ...
Cmq non vedo Wiggins protagonista per la vittoria finale del Trentino , ma piuttosto come un corridore venuto per provare la condizione senza strafare


concordo, ma credo che nemmeno nibali sarà il favorito, ecco xkè ho detto pozzovivo

finora wiggins è stato deludente lontano parente di quello del 2012, mentre nibali mi sembra cresciuto

secondo me al giro sarà una grande lotta
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Pozzovivo fa bene a puntare tutto sul Trentino, quello è il livello di corsa che può ambire a vincere; al Giro sarà già miracolo se arriva a fare TOP10
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Porca miseria, la 3° tappa include la famigerata salita di Fai della Paganella. Famigerata per me, che la soffro sempre tantissimo, più che altro psicologicamente nel finale, con quei lunghi rettilinei. Per i pro sará ovviamente una passeggiata, anche se sará il trampolino per eventuali fughe.
Chissà, potrei prendere un giorno di ferie e andare a vederla e poi tornare per la val di Non. Vedremo.