giro della majella - raduno BDC Forum

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
quotissimo!! stracontento per le strade e i panorami fantastici e per la compagnia!! o-o

ora però basta entusiasmi e sviolinate violin
torno ad essere il solito dispettoso cattivello e vi faccio delle pagelle in stile calcistico :mrgreen::mrgreen:

Da chi inizio??
ah si, naturalmente dal promotore!!

Tony
Si ingarella con qualsiasi cosa abbia due ruote, prende più vento di una pala eolica. Potrebbe ingarellarsi anche con mia nonna mentre fa la spesa col carrello...Mia nonna è avvisata, sta già comprando dalla cina il carrello in carbonio con rotelle ad alto profilo!
Voeckler

Sergio
Regolare in salita, in pianura ed in discesa. Quadrato (come qualche curva che ha disegnato in discesa)

Raffaele
Tira quando deve, si copre quando deve, accelera al momento giusto, ti da il cambio coi tempi esatti. Il migliore amico del ciclista, in vendita in tutti i negozi di articoli ciclistici. Segugio

Prince75
Tenta sempre la figa...ma viene sempre ripreso dal plotone (d'esecuzione). Impavido

Sacha
Prova a fare uno scatto di 180km ma dopo un po desiste e prova a fare 180 scatti da 1 km ma poi desiste e prova a fare un milione e 500mila scatti da 20cm. Mai vista una sella ed un reggisella cosi inutili. Peperoncino in c..o

Mino
Mino ora è avanti, adesso è alla tua destra, ora dietro ed ora ancora avanti, adesso alla tua sinistra...Sta fermo solo alle fontane mentre ti fa vedere le sue ruote cinesi. Moto perpetuo

Vincenzo
L'anima di uno scalatore di 45 chili in un corpo da wrestler. Porta con orgoglio su e giù per la majella il suo marsupio da 20 chili. Ultimo esemplare di un particolare marsupiale arrivato dall'australia in epoche remote: Koala della Majella. Stoico

Tutti gli altri si salvano, primo perchè ho sonno, secondo perchè tanto sul forum non ci stanno quindi che ve lo dico a fà?:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte grazie a tutti, per me è stata una bellissima giornata, presto organizzeremo sicuramente qualcos'altro
tanto ormai so naturalizzato o-o
W L'ABRUZZO!

ahahahahahahah...ciao gigi...:mrgreen:
un voto su di te però non te lo sei dato...:-x
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Gigi
ogni fontana o sosta, lui "eh...ma questi vanno in salita" ed io "tu sali di passo" e lui "no..non posso...non so che mi prende"
Testa di legno

Volevo ringraziare tutti per la ottima compagnia, bel percorso e bella giornata.
Complimenti a Vincenzo e Tony per l' organizzazione!!

Dimenticavo..anche la fotografa non era male...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
complimenti a tutti per l'impresa o-o
io ieri ho fatto il ca**one e ho saltato la bella uscita...:rosik:

quotissimo!! stracontento per le strade e i panorami fantastici e per la compagnia!! o-o

ora però basta entusiasmi e sviolinate violin
torno ad essere il solito dispettoso cattivello e vi faccio delle pagelle in stile calcistico :mrgreen::mrgreen:

Da chi inizio??
ah si, naturalmente dal promotore!!

Tony
Si ingarella con qualsiasi cosa abbia due ruote, prende più vento di una pala eolica. Potrebbe ingarellarsi anche con mia nonna mentre fa la spesa col carrello...Mia nonna è avvisata, sta già comprando dalla cina il carrello in carbonio con rotelle ad alto profilo!
Voeckler

Sergio
Regolare in salita, in pianura ed in discesa. Quadrato (come qualche curva che ha disegnato in discesa)

Raffaele
Tira quando deve, si copre quando deve, accelera al momento giusto, ti da il cambio coi tempi esatti. Il migliore amico del ciclista, in vendita in tutti i negozi di articoli ciclistici. Segugio

Prince75
Tenta sempre la figa...ma viene sempre ripreso dal plotone (d'esecuzione). Impavido

Sacha
Prova a fare uno scatto di 180km ma dopo un po desiste e prova a fare 180 scatti da 1 km ma poi desiste e prova a fare un milione e 500mila scatti da 20cm. Mai vista una sella ed un reggisella cosi inutili. Peperoncino in c..o

Mino
Mino ora è avanti, adesso è alla tua destra, ora dietro ed ora ancora avanti, adesso alla tua sinistra...Sta fermo solo alle fontane mentre ti fa vedere le sue ruote cinesi. Moto perpetuo

Vincenzo
L'anima di uno scalatore di 45 chili in un corpo da wrestler. Porta con orgoglio su e giù per la majella il suo marsupio da 20 chili. Ultimo esemplare di un particolare marsupiale arrivato dall'australia in epoche remote: Koala della Majella. Stoico

Tutti gli altri si salvano, primo perchè ho sonno, secondo perchè tanto sul forum non ci stanno quindi che ve lo dico a fà?:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte grazie a tutti, per me è stata una bellissima giornata, presto organizzeremo sicuramente qualcos'altro
tanto ormai so naturalizzato o-o
W L'ABRUZZO!

ahahaaha, spettacolari le pagelle, ma non manca qualcuno ;nonzo%?
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 saluto a Tutti Amigos :mrgreen: o-o Complimenti ai partecipanti all'impresa : siete grandi .....tutti !.................................nonostante impegni e rotture varie chiudo luglio a 7773 KM e la bilancia dice 82,6 KG ! :cassius::cassius::cassius:................................speravo meglio ma non mi suicidero'........................................se mi daranno qualche giorno di ferie spero in qualche uscita pacifica con voi !.................................intanto buon ferragosto a Tutti o-oo-o
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Gigi
ogni fontana o sosta, lui "eh...ma questi vanno in salita" ed io "tu sali di passo" e lui "no..non posso...non so che mi prende"
Testa di legno

Lo diceva anche mia madre quand'ero piccolo, ma ancora non andavo in bici :mrgreen:

Comunque ragazzi il motto di ieri è:

Sale un altro po' e poi spiana...

...la stiamo ancora aspettando la pianura...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Lo diceva anche mia madre quand'ero piccolo, ma ancora non andavo in bici :mrgreen:

Comunque ragazzi il motto di ieri è:

Sale un altro po' e poi spiana...

...la stiamo ancora aspettando la pianura...

si infatti...me la sono sognata questa notte la spianata...:rosik::mrgreen::mrgreen:
ciao gigi...o-o
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
ahahahahah...gigi numero 1
grandissimi ragazzi e grazie a tutti x questa stupenda giornata trascorsa insieme!!
domani vi posto foto e video


o-oo-oo-o Grazie a tutti per la partecipazione e, in particolare, a Tony e Vincenzo che hanno reso possibile la riuscita dell' "impresa". Con grandissimo piacere ho conosciuto e rivisto gli altri amici del forum con i quali spero di fare tanta altra strada! :eek: In attesa di foto & video vi auguro una ottima giornata...;-);-);-)
Dimenticavo: Gigi, la pagella mi ha fatto scompisciare!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
o-oo-oo-o Grazie a tutti per la partecipazione e, in particolare, a Tony e Vincenzo che hanno reso possibile la riuscita dell' "impresa". Con grandissimo piacere ho conosciuto e rivisto gli altri amici del forum con i quali spero di fare tanta altra strada! :eek: In attesa di foto & video vi auguro una ottima giornata...;-);-);-)
Dimenticavo: Gigi, la pagella mi ha fatto scompisciare!
Salve Sergioo-o!E' stato un piacere tornare a pedalare con te....e con tutti voio-oo-o!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
quotissimo!! stracontento per le strade e i panorami fantastici e per la compagnia!! o-o

ora però basta entusiasmi e sviolinate violin
torno ad essere il solito dispettoso cattivello e vi faccio delle pagelle in stile calcistico :mrgreen::mrgreen:

Da chi inizio??
ah si, naturalmente dal promotore!!

Tony
Si ingarella con qualsiasi cosa abbia due ruote, prende più vento di una pala eolica. Potrebbe ingarellarsi anche con mia nonna mentre fa la spesa col carrello...Mia nonna è avvisata, sta già comprando dalla cina il carrello in carbonio con rotelle ad alto profilo!
Voeckler

Sergio
Regolare in salita, in pianura ed in discesa. Quadrato (come qualche curva che ha disegnato in discesa)

Raffaele
Tira quando deve, si copre quando deve, accelera al momento giusto, ti da il cambio coi tempi esatti. Il migliore amico del ciclista, in vendita in tutti i negozi di articoli ciclistici. Segugio

Prince75
Tenta sempre la figa...ma viene sempre ripreso dal plotone (d'esecuzione). Impavido

Sacha
Prova a fare uno scatto di 180km ma dopo un po desiste e prova a fare 180 scatti da 1 km ma poi desiste e prova a fare un milione e 500mila scatti da 20cm. Mai vista una sella ed un reggisella cosi inutili. Peperoncino in c..o

Mino
Mino ora è avanti, adesso è alla tua destra, ora dietro ed ora ancora avanti, adesso alla tua sinistra...Sta fermo solo alle fontane mentre ti fa vedere le sue ruote cinesi. Moto perpetuo

Vincenzo
L'anima di uno scalatore di 45 chili in un corpo da wrestler. Porta con orgoglio su e giù per la majella il suo marsupio da 20 chili. Ultimo esemplare di un particolare marsupiale arrivato dall'australia in epoche remote: Koala della Majella. Stoico

Tutti gli altri si salvano, primo perchè ho sonno, secondo perchè tanto sul forum non ci stanno quindi che ve lo dico a fà?:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte grazie a tutti, per me è stata una bellissima giornata, presto organizzeremo sicuramente qualcos'altro
tanto ormai so naturalizzato o-o
W L'ABRUZZO!

Ciao Gigione!!!o-oCommento da urlo.....non riesco a smettere di ridere:mrgreen::cry::mrgreen::cry::mrgreen::mrgreen:!!!!
Sull' "impavido" ti potrei anche assecondare....un po' mi ci ritrovo:mrgreen:....però ...in verità.....ti devo confessare che così come nelle uscite di squadra anche Sab ho voluto il mio consueto ruolo di PRO-MOTORE....AHAHAHAHAHAHHH:mrgreen::-x:mrgreen:.......nel senso che a fasi alterne ho cercato di accender la miccia al fine di alzare il ritmo....per poi farmi riprendere da tutti...o quasi AHAHAHAHAH:-x.....SENZA DI ME sareste tornati a casa al buio!!!!!!!AHAHAHAHAHH!!!!Scherzo.....ovvio.....:eek:
E poi,come si dice.....ogni buon blue-diesel per bruciare bene ha bisogno di una efficiente...INIEZIONE!!!!!AHAHAHAHAHHHHH!!!!!
Da oggi chiamatemi pure........INIETTORE-POMPA AHAHAHAHAHAHAH!!!!o-oo-oo-oAHAHAHAHAH.....che ridere.......:mrgreen::cry::mrgreen::cry:...........e che pompa....!!!!!!!AUUAUHHAAAAHHHAUUUUAHHHHHHH!!!!!!
Chiedetelo a qualche mia "vicina"!!!!AHAHAHAHAHHH!!!!!!!
Salutoni a tuttio-o:mrgreen::-xo-o