comunque la crono a plan de corones a mio parere è una *****ta immensa. che cosa si vede? non si vede spettacolo, non si vede qualcuno che abbia il coraggio di sparare tutto, perchè andare in crisi vorrebbe dire perdere davvero tanto. come trovo assurde tutte quelle salite in cui i corridori sono costretti a montare rapportini con i quali non si fa velocità. non sono equilibristi o saltimbanchi, sono ciclisti. è molto + spettacolare una salita lunga e meno pendente dove chi si può vedere una bella selezione, attacchi e risposte, etc etc.
Oropa, Montecampione, Fedaia, Alpe d'Huez, les deux alpes, galibier insegnano...
Penso che come l' anno scorso il vero spettacolo sarà nel tappone con il Fedaia e in quello del Gavia, e non al Plan, come del resto sullo Zoncolan lo scorso anno

