Tutto sommato, mi sembra un giro abbastanza duro, l'ultima settimana non è male, con la tappa di Arabba, quella della Presolana, del Gavia e cronoscalata di Plan de Corones... non sò se Di Luca possa ripetersi, lo scorso anno tappa delle Tre Cime a parte e dello Zoncolan, dove tutti avevano paura e non successe niente, mi sembrava una corsa molto più "semplice".


, ma ritengo che spesso tutto ciò ke tecnicamente nn è molto valido a volte può attrarre chi nn segue molto il ciclismo e catturare maggiormante la loro attenzione.