si fanno prima il cippo e poi l'arrivo agli impianti da sci il che significa che salirò in mtb li aspetto in cima al cippo poi discesa per boschi fino all'arrivo :)
Grande Idea
Contrariamente alle indiscrezioni si farà il Cippo.
si fanno prima il cippo e poi l'arrivo agli impianti da sci il che significa che salirò in mtb li aspetto in cima al cippo poi discesa per boschi fino all'arrivo :)
Squilibrato.motivazione?
Se è per quello, ogni tappa è soggetta a variazioni di percorso fino al mese precedente. Quindi stay tuned!!avevo parlato con l'organizzatore del comitato tappa e inizialmente mi aveva detto che avrebbero fatto il cippo.
Poi venerdì una vocina mi aveva detto che non sarebbero saliti fin lassù.
meglio così
Squilibrato.
Troppi arrivi in salita per scalatori.
Troppe tappe piatte per velocisti.
Quasi nessuna tappa aperta a tutti gli altri: che ci vanno a fare?
Mi sbaglierò forse ma a vederlo per me fanno Cippo scendono per la cantoniera e risalgono per montecopiolo da Soanne.
E' una mia idea a vedere così quello che si riesce a vedere
dove vedete l'altimetria? io non la trovo
Mi sbaglierò forse ma a vederlo per me fanno Cippo scendono per la cantoniera e risalgono per montecopiolo da Soanne.
E' una mia idea a vedere così quello che si riesce a vedere
Se può aiutare guardate qui: [url]http://www.cicloweb.it/news/2013/10/07/svelato-il-giro-d-italia-2014-9-arrivi-in-salita-8-tappe-per-velocisti-3-frazioni-co[/URL]dove vedete l'altimetria? io non la trovo
Squilibrato.
Troppi arrivi in salita per scalatori.
Troppe tappe piatte per velocisti.
Quasi nessuna tappa aperta a tutti gli altri: che ci vanno a fare?
Se può aiutare guardate qui: http://www.cicloweb.it/news/2013/10...in-salita-8-tappe-per-velocisti-3-frazioni-co[url]http://www.cicloweb.it/news/2013/10/07/svelato-il-giro-d-italia-2014-9-arrivi-in-salita-8-tappe-per-velocisti-3-frazioni-co[/URL]
Al minuto 3'16" c'è la "vostra" tappa!
L'unica tappa adatta a fughe è quella di Savona.non sono daccordo, gli arrivi in salita veri sono 5 poi ce nè un paio non troppo difficili adatti ad attaccanti e ci sono altre tappe miste adatte alle fughe, cè una cronosquadre, una crono piatta e una cronoscalata mi pare un giro completo poi è ovvio che in un giro le tappe miste sono sempre quelle in minoranza.
Perfettamente d'accordo, prima parlano di ciclismo pulito e poi dedicano le tappe a pantani , boh...Scusate la domanda... Ma se pantani è stato dimostrato che era dopato, che senso ha dedicargli delle tappe al giro?
Non è una provocazione o cosa, è solo una mia curiosità
perchè?
xkè pantani è leggenda del ciclismo, chiunque pensa al ciclismo gli viene pantani in mente
aver dimostrato il doping equivale alla scoperta dell' acqua calda, solo uno con 8 prosciutti sugli occhi poteva pensare che fosse pulito
L'unica tappa adatta a fughe è quella di Savona.
Molto bella la tappa di Viggiano ma è già per uomini di classifica.
Tappe miste non ce ne sono altre.
Magari nella lunga tappa di Montecassino va via la fuga in pianura me anche quello è un arrivo in salita.
L'anno scorso il vero spettacolo lo si è visto nelle tappe di Ascea, Serra S.Bruno, Ivrea e Vicenza: quest'anno mancano.
E poi le 8 tappe per velocisti sono troppo piatte, non si prestano a molta fantasia. Se i corridori sono 200 perché farne 8 per un solo corridore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?