si fanno prima il cippo e poi l'arrivo agli impianti da sci il che significa che salirò in mtb li aspetto in cima al cippo poi discesa per boschi fino all'arrivo :)
Grande Idea

Contrariamente alle indiscrezioni si farà il Cippo.
si fanno prima il cippo e poi l'arrivo agli impianti da sci il che significa che salirò in mtb li aspetto in cima al cippo poi discesa per boschi fino all'arrivo :)

Squilibrato.motivazione?

Se è per quello, ogni tappa è soggetta a variazioni di percorso fino al mese precedente. Quindi stay tuned!!avevo parlato con l'organizzatore del comitato tappa e inizialmente mi aveva detto che avrebbero fatto il cippo.
Poi venerdì una vocina mi aveva detto che non sarebbero saliti fin lassù.
meglio così![]()
Squilibrato.
Troppi arrivi in salita per scalatori.
Troppe tappe piatte per velocisti.
Quasi nessuna tappa aperta a tutti gli altri: che ci vanno a fare?
Guardati bene il percorso... Io tra le tappe da fuga metterei Viggiano, Foligno (con la salita degli Altipiani di Arcinazzo in partenza e un percorso molto mosso e tortuoso) e la tappa di Savona.Mi sbaglierò forse ma a vederlo per me fanno Cippo scendono per la cantoniera e risalgono per montecopiolo da Soanne.
E' una mia idea a vedere così quello che si riesce a vedere

dove vedete l'altimetria? io non la trovo![]()
Mi sbaglierò forse ma a vederlo per me fanno Cippo scendono per la cantoniera e risalgono per montecopiolo da Soanne.
E' una mia idea a vedere così quello che si riesce a vedere
Se può aiutare guardate qui: [url]http://www.cicloweb.it/news/2013/10/07/svelato-il-giro-d-italia-2014-9-arrivi-in-salita-8-tappe-per-velocisti-3-frazioni-co[/URL]dove vedete l'altimetria? io non la trovo![]()
Squilibrato.
Troppi arrivi in salita per scalatori.
Troppe tappe piatte per velocisti.
Quasi nessuna tappa aperta a tutti gli altri: che ci vanno a fare?
Se può aiutare guardate qui: http://www.cicloweb.it/news/2013/10...in-salita-8-tappe-per-velocisti-3-frazioni-co[url]http://www.cicloweb.it/news/2013/10/07/svelato-il-giro-d-italia-2014-9-arrivi-in-salita-8-tappe-per-velocisti-3-frazioni-co[/URL]
Al minuto 3'16" c'è la "vostra" tappa!![]()
L'unica tappa adatta a fughe è quella di Savona.non sono daccordo, gli arrivi in salita veri sono 5 poi ce nè un paio non troppo difficili adatti ad attaccanti e ci sono altre tappe miste adatte alle fughe, cè una cronosquadre, una crono piatta e una cronoscalata mi pare un giro completo poi è ovvio che in un giro le tappe miste sono sempre quelle in minoranza.
Perfettamente d'accordo, prima parlano di ciclismo pulito e poi dedicano le tappe a pantani , boh...Scusate la domanda... Ma se pantani è stato dimostrato che era dopato, che senso ha dedicargli delle tappe al giro?
Non è una provocazione o cosa, è solo una mia curiosità
perchè?
xkè pantani è leggenda del ciclismo, chiunque pensa al ciclismo gli viene pantani in mente
aver dimostrato il doping equivale alla scoperta dell' acqua calda, solo uno con 8 prosciutti sugli occhi poteva pensare che fosse pulito
L'unica tappa adatta a fughe è quella di Savona.
Molto bella la tappa di Viggiano ma è già per uomini di classifica.
Tappe miste non ce ne sono altre.
Magari nella lunga tappa di Montecassino va via la fuga in pianura me anche quello è un arrivo in salita.
L'anno scorso il vero spettacolo lo si è visto nelle tappe di Ascea, Serra S.Bruno, Ivrea e Vicenza: quest'anno mancano.
E poi le 8 tappe per velocisti sono troppo piatte, non si prestano a molta fantasia. Se i corridori sono 200 perché farne 8 per un solo corridore?![]()
(pare che MCF si sia comprato il pacchetto di maggioranza della RCS...)