Viste le quantità di tappe pianeggianti non credo mancherà nessun velocista (a parte la questione inviti COFIDIS per Bohuanni)
mah! veramente le tappe per velocisti sono molto pochi, almeno per quelli puri, per velocisti alla degenkolb ce ne sono di più!