Guarda io sono della zona. La Lombarda quest'anno l'ho fatta la prima settimana di Giugno o l'ultima di Maggio (non mi ricordo più bene); lato italiano chiaramente. E' fattibilissima in quel periodo (normalmente) visto che si arriva a 2.300 metri.
L'Agnello insomma, forse sarà un pò presto visti i 2.700 e passa metri, ma sembrerebbe che lo sgombero neve sia pagato dalla Francia (e vorrei vedere, con il regalone che gli abbiamo fatto)!!!
Ripeto, mi dispiace perchè sono (anzi, erano in teoria...) le mie zone, ma visto questo passo falso incredibile di RCS spero vivamente di avere ancora gli sci ai piedi a Maggio, in modo che la figura di ----- sia plateale in mondovisione.
Ma veramente, ma secondo voi ASO farebbe mai le ultime due tappe montane del Tour de France in Italia?!?!?! Penso che i francesi abbiano la pancia in mano dalle risate da quanto siamo imbecilli...