ma la coppa italia chi la vince qst anno?
Per il momento è in testa la SouthEast x la Wild card ma bisogna ancora aspettare...
ma la coppa italia chi la vince qst anno?
grazie. beh penso vincera' coi punti del beghelli e dell'emilia abbastanza scontati.Per il momento è in testa la SouthEast x la Wild card ma bisogna ancora aspettare...
E me lo chiedi anche ?
Molto dislivello non significa avere salite selettive. L'anno scorso ha vinto meritatamente ma senza avversari di rilievo. Inoltre nel suo entourage sanno bene che ,probabilmente, quel Nibali ( il migliore di sempre, cioè dal giro 2013 al tour 2014) probabilmente non ci sarà più, anche se spero di sbagliarmi.
Perchè rischiare di fare un giro duro quando puoi mettere n arrivi in discesa che ti favoriscono al 100 % su qualsiasi altro corridore da GT ?
Può impensierirlo Rodriguez ma l'anno prossimo ne ha 37 e la vedo dura. Gli altri che hai citato hanno crono troppo corte ed atipiche a disposizione.![]()
Per caso lavori all'Astana? No perché se è così potresti darci altre informazioni!!
E poi questa storia di Nibali che vince senza avversari di rilievo è molto anacronistica . Vai a rivederti per esempio la tirreno 2013! O la monumento di Domenica!

Guarda che non sono io il tifoso fuori dalla realtà, ma forse chi non si convince che con froome e contador non avrebbe vinto il tour 2014. Poi è andata come andata e va bene così. Quest'anno c'è stata la conferma, per altro. Coi campioni al via (ed all'arrivo) nibali 4°. E se Contador non avesse puntato sul Giro parleremmo di 5° posto.
Oggettivamente non è il migliore nelle corse a tappe, è un corridore quasi completo ( non va in volata) forte nei gt ma non fortissimo.
Fecero così con moser e saronni, fanno così ancora oggi. Per cui diventa più facile mettere la salitella e discesina prima dell'arrivo senza un arrivo in salita lungo che sia uno (c'è solo risoul da 13 km).
Più realistico di così.
quindi?![]()
Per rinfrescare le idee a qualcuno
http://cdn.velonews.competitor.com/files/2013/03/podium4-651x440.jpg
lo dove sia Froome, Nibali e Quintana sono al 100% per il tour, senza che ci siano cadute.beh se per questo Porte l'anno scorso Porte da gennaio ad aprile li pettinava tutti spero che faccia il giro e dimostri finalmente che e' il numero 1 anche in un Gt.![]()
Per rinfrescare le idee a qualcuno
http://cdn.velonews.competitor.com/files/2013/03/podium4-651x440.jpg
Quindi? Se vuoi postiamo anche le foto del podio del tour di quest'anno![]()
Per rinfrescare le idee a qualcuno
http://cdn.velonews.competitor.com/files/2013/03/podium4-651x440.jpg
oppure di qualche recente corsa italiana dove tra gli altri ha asfaltato gente come Firsanov, Gavazzi e Parrinello :)Io non ho detto che Froome non vince, anzi ,ma semplicemente che Nibali in condizione può battere tranquillamente Froome o Contador o chicchessia come del resto dimostrano i fatti!Quindi? Se vuoi postiamo anche le foto del podio del tour di quest'annooppure di qualche recente corsa italiana dove tra gli altri ha asfaltato gente come Firsanov, Gavazzi e Parrinello :)
Un po' di obiettività dai...
beh se per questo Porte l'anno scorso Porte da gennaio ad aprile li pettinava tutti spero che faccia il giro e dimostri finalmente che e' il numero 1 anche in un Gt.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Porte a mio avviso era il piu' forte anche al giro di quest'anno. Il suo limite è la capacità di resistere allo stress.
Non sono sicuro che in BMC gli facciano correre il Giro
aspetta aspetta. e' stato due volte capitano in un gt in uno si e' ammalato nell'altro uscito di scena.Porte ?! Little Richie?
Quanti fallimenti dovrà ancora affrontare sto ragazzo prima che tutti si accorgono che è inadeguato per gt da 3 settimane?
sempre tanta "sfortuna" [emoji19] .....ma si ritrova a 30 anni suonati con un palmeres che recita 7° al Giro 2010 grazie una fuga bidone di 15 minuti. [emoji20]
Eppure dopo tutti sti anni ( e tutte le cotte mostruose prese) si ha ancora il coraggio di piazzarlo tra i favoriti dei gt cui partecipa solo perché vince corse di una settimana e fa bella figura al primo arrivo in salita del tour
Misteri [emoji29] [emoji29]

la lista partenti è sicuramente presto, pero' dire che non ci sarà nessuno..... (a rumors vedremo Nibali, Pinot, Majka, Van Garderen, Landa...)
Porte ?! Little Richie?
Quanti fallimenti dovrà ancora affrontare sto ragazzo prima che tutti si accorgono che è inadeguato per gt da 3 settimane?
sempre tanta "sfortuna" [emoji19] .....ma si ritrova a 30 anni suonati con un palmeres che recita 7° al Giro 2010 grazie una fuga bidone di 15 minuti. [emoji20]
Eppure dopo tutti sti anni ( e tutte le cotte mostruose prese) si ha ancora il coraggio di piazzarlo tra i favoriti dei gt cui partecipa solo perché vince corse di una settimana e fa bella figura al primo arrivo in salita del tour
Misteri [emoji29] [emoji29]
Porte è sempre stato scarso, lo osannano troppo: la SKY con Landa ha fatto un acquistone.