occhio Cunego che poi dicono che c' hai il motorino :)
Ha Richie Porte.Confermata la rinuncia di Gilbert. La BMC si presenta con una squadra che definirei inadeguata per un Giro di tre settimane.
Ha Richie Porte.
Ma come al solito "salterà" dopo la seconda settimana...![]()
Eh già, preferisce deflagrare al Tour...No, niente Porte
Eh già, preferisce deflagrare al Tour...
Allora al Giro, per la BMC, non rimane che Darwin Atapuma.
Un po' poco per tentare di conquistare la Maglia Rosa, e anche la Maglia Azzurra degli scalatori non mi sembra alla sua portata.
Hanno già asfaltato il percorso?
Sali in bici, almeno tre ore prima.
Per gli orari strade guarda Il Garibaldi, oppure chiama le istituzioni in loco
pure pippo è pronto![]()
Segnalo a riguardo della terzultima (Pinerolo-Risoul) e della penultima (Guillestre-S. Anna di Vinadio) tappa che tra sabato e domenica ha nevicato dagli 800 metri in su. Sperando in un buon meteo da qui alle prossime tre settimane, i passaggi "a rischio" sono il Colle dell'Agnello, cima coppi, di 2.750 metri, il Col de la Bonette, 2.715 metri ed il Colle della Lombarda, 2.350 metri.
Prego che non si debba ricorrere a "piani b" perchè sarebbe veramente un peccato mortale.
Quanto sarebbe bello un ipotetico mondo dove a rotazione Giro, Tour e Vuelta si scambiano i periodi, in modo da poter salire ovunque a turno senza incorrere in problemi di tappe annullate all'ultimo...
chi lo sente poi nibali
