henao della sky, punta alla maglia bianca al giro
Gia',c'è anche lui,questo si' che potrebbe vincerlo il giro.
Landa e Rosa,credo che si dovranno risparmiare per un top di forma al tour (da gregari e basta).
No,a pensarci bene,magari Landa al tour non ce lo portano,visto come è andato quest'anno.
fara' il supergregario ad Henao al giro e lo rivedremo alla vuelta,comunque credevo se ne andasse dalla sky
Visto l'atteggiamento Sky degli ultimi anni, non mi sorprenderei se il capitano designato al giro si ritiri dopo una settimana per fare bene il gregario al tour.
dubito fosse una cosa voluta.
dubito fosse una cosa voluta.
Guarda che l'Henao che sicuramente sarà al Giro sarà il piccolo Sebastian, non Sergio, che salvo diverse indicazioni farà parte della corazzata Sky per il Tour con Thomas e Poels.Gia',c'è anche lui,questo si' che potrebbe vincerlo il giro.
Landa e Rosa,credo che si dovranno risparmiare per un top di forma al tour (da gregari e basta).
No,a pensarci bene,magari Landa al tour non ce lo portano,visto come è andato quest'anno.
fara' il supergregario ad Henao al giro e lo rivedremo alla vuelta,comunque credevo se ne andasse dalla sky
landa al massimo può vincere le granfondo altro che giro d'italia![]()
occhio..perchè in salita (quelle dure) è tra i 3/4 più forti al mondo quando è in forma..solo che va piano a crono e non ha continuità..ma fa in tempo a migliorare..non ha 35 anni
Guarda che l'Henao che sicuramente sarà al Giro sarà il piccolo Sebastian, non Sergio, che salvo diverse indicazioni farà parte della corazzata Sky per il Tour con Thomas e Poels.
Non darei troppa importanza all'articolo di spaziociclismo secondo cui possono esserci tutti come nessuno.
)Sergio Henao è fortissimo ma non da primi 3-4 al mondo nei GT, altrimenti farebbe il capitano al Tour. Quintana e Froome sono di qualche livello sopra.A be se si tratta di Sebastian al massimo si potra' far inquadrare davanti ai -20 km prima di sparire, io pensavo venisse Sergio Henao, quello fa veramente paura da top 3-4 nei GT (se non ha ancora problemi col passaporto
)
Sergio Henao è fortissimo ma non da primi 3-4 al mondo nei GT, altrimenti farebbe il capitano al Tour. Quintana e Froome sono di qualche livello sopra.
Pertanto, come i suoi forti compagni della Sky (Thomas, Poels ecc...) continuerà a fare il supergregario al Tour.
va troppo piano a crono e non ha la giusta continuità..ma su alcuni tipi di percorsi è secondo veramente a pochi..se arrivasse nelle giuste condizioni fisiche per me potrebbe competere per vincere un lombardia..
Ha dei gravi limiti a cronometro, dipenderá dal livello dei suoi avversari in questa specialitáSaro' fuori dal coro....ma secondo me il giro 2017 lo domina Fabio Aru...
Ha avuto un anno particolare......ma vedrete che sfighe a parte...fara' un grande anno....inizia ad avere eta' giusta per dimostrarsi campione......se non vince adesso non esplode piu'....per me fino ad oggi e' andato sotto il suo livello.....non sara' Quintana Froome o Contador ma il resto puo' batterlo
Ha dei gravi limiti a cronometro, dipenderá dal livello dei suoi avversari in questa specialitá
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
non esistono piu' grandi giri con grandi cronometro....
Comunque non e' tanto inferiore neache a crono dai vari scalatori piu' forti.....Da un Quintana puo' prendere max un minuto su 40km di crono....Ovvio che Froome e' un'altra cosa......ma neanche da Nibali prende piu' di un minuto in 40km
non esistono piu' grandi giri con grandi cronometro....
Comunque non e' tanto inferiore neache a crono dai vari scalatori piu' forti.....Da un Quintana puo' prendere max un minuto su 40km di crono....Ovvio che Froome e' un'altra cosa......ma neanche da Nibali prende piu' di un minuto in 40km
Più che altro non sono più decisive ai fini dell'assegnazione della vittoria.non esistono piu' grandi giri con grandi cronometro....