secondo me vogliono anche evitare l'effetto armstrong e cercare di essere corridori più completi possibili puntando a vincere anche altro e non fossilizzarsi sul tour
non credo gliene importi molto di essere etichettati come corridori non completi se fanno l'abbonamento di primi posti al tour
penso qualsiasi corridore alla domanda preferisci vincere il tour 6 volte o 2 volte giro, tour e vuelta sceglierebbe la prima ipotesi senza pensarci su tanto visto che fra le tre ha sia montepremi che prestigio e fama piu alti delle altre due corse
finchè froome si fa il tour con la sky, salvo sorprese il primo posto è suo quindi quintana prova primo al giro e gli va benone secondo al tour, entrambi alla sua portata senza tanta fatica visto che neanche con doppio e triplo cambio di pedivelle nibali non me lo vedo staccare quintana